impennata

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… impennata

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #3827
    Anonymous
    Membro

    leggo spesso che molti di voi non riescono a tenere l’anteriore a terra, mi spiegate come mai io non riesco a sollevarla??????? premetto che guido da pochi mesi ma mi sembra di avere uno scooterino invece che un bt

    #13177
    ponch71
    Partecipante

    Polso dx e tira………… 😀 😀 😀 😀
    …………..Walter………….

    #13178
    Anonymous
    Membro

    Se poi c’è 1 tombino rialzato sulla strada è meglio…Ottimo trampolino!!!

    #13179
    Anonymous
    Membro

    io ho il problema contrario….come czzo si fa a tenere l’anteriore giu’? guido moto da quando sono nato ma non ho ancora imparato..

    #13180
    Anonymous
    Membro

    Io non la alzo neanche con il crick…

    #13181
    fabrizio
    Partecipante

    Io di solito alzo il posteriore…….. non so se è lo stesso……

    #13182
    Anonymous
    Membro

    consolati…siamo in due!!!
    non che mi interessi molto,ma del sano tamarrismo ogni tanto ci starebbe anche 😀
    la bimba però nn mi asseconda….o forese sono io 😆 😆

    #13183
    Anonymous
    Membro

    neppure io riesco a farla alzare se non da fermo al semaforo lasciando di botto la frizione e dando gas ma non ho la misura e rischio di cappottarmi.
    l’altro giorno un ducati monster penso sr4 (quello con il doppio scarico laterale) è partito insieme a me da un semaforo a velocita molto tranquilla, poi gli ha preso il matto, 😯 ha aperto 😯 , e la moto gli è venuta su che è un piacere 😮 😮 😯 😯 . li pero ci sono non so 30/40/50cv in piu e altrettanti kg in meno 😡 😡

    #13184
    rosso65
    Partecipante

    adesso siamo in tre, forse perchè non mi piace maltrattare il mio mezzo, qualche volta ci scappa la sgommatina magari con gomma un pò consumata ,da premettere che dopo un’impennata, quando si abbassa la ruota son sempre due quintali e mezzo che sbattono per terra. 🙄

    #13185
    Anonymous
    Membro

    La ruota post. sopporta 2 quintali e mezzo quando l’ant. è su…… quando scende l’ant. ne avrà forse poco più della metà…. 🙄 in ogni caso la forcella non gradisce (Urka ne sa qualcosa? 😉 ) io comunque mai impennato 🙄

    #13186
    Anonymous
    Membro

    Io per tirarla su devo usare la frizione e se riesco a sollevarla di qualche cm è già tanto!

    L’unico caso in cui si è impennata da sola e quando sono partito bruciando il semaforo e avevo la zavorrina! 🙂

    #13187
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Mai impennato con la Bull, però come dice Fabrizio sopra mi è capitato di alzare la posteriore, non per esibizionismo, ma per evitare quattro sveglioni su di una Citroen AX in una rotonda. 👿 … ovviamente io (l’unico che ha frenato) avevo la precedenza! 👿 👿

    #13188
    Anonymous
    Membro

    impennate con la bt…? Viste solo su internet! 😆

    #13189
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante
    #13190
    rosso65
    Partecipante

    nel secondo video, sembra che la bull si alza più facilmente dell’altra ( quattro cilindri almeno dal rombo), cmq credo sia questione di polso destro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.