In ricordo della mia prima Bull…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… In ricordo della mia prima Bull…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #5952
    Bulljan
    Membro

    ecco qui il mio “primo bull-amore” 😀

    sono un sentimentale…lo so… 😳

    #44721
    mauri70
    Partecipante

    ma come si fa a non esserlo….

    #44722
    fabiettobt
    Partecipante

    innanzi a tanta grazia lo reputo impossibile …… ::a

    ….. specchietti a parte …………. :mrgreen:

    #44723
    Bulljan
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    innanzi a tanta grazia lo reputo impossibile …… ::a

    ….. specchietti a parte …………. :mrgreen:

    suvvia, diciamo che avevo la Bull con le orecchie a sventola… :mrgreen:

    #44724
    mauri70
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen:

    #44725
    mich62
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @fabiettobt wrote:

    innanzi a tanta grazia lo reputo impossibile …… ::a

    ….. specchietti a parte …………. :mrgreen:

    suvvia, diciamo che avevo la Bull con le orecchie a sventola… :mrgreen:

    per curiosita come ti trovavi con la visibilita ❓ ciao

    #44726
    Anonymous
    Membro

    E’ PRATICAMENTE IDENTICA ALLA MIA, SCARICHI A PARTE E SOPRATTUTTO RETROVISORI. SECONDO ME GLI ORIGINALI SONO BELLISSIMI. IO STO VALUTANDO L’ACQUISTO DI CODONE, PUNTALE E PARAFANGO POSTERIORE DELLA TOP LINE…
    VORREI CAMBIARE LE FRECCE ANTERIORI E POSSIBILMENTE METTERE DEI RISER PIù BASSI ED UN MANUBRIO PIù DRITTO.
    CIao a tutti 😀

    #44727
    Bulljan
    Membro

    @mich62 wrote:

    @Bulljan wrote:

    @fabiettobt wrote:

    innanzi a tanta grazia lo reputo impossibile …… ::a

    ….. specchietti a parte …………. :mrgreen:

    suvvia, diciamo che avevo la Bull con le orecchie a sventola… :mrgreen:

    per curiosita come ti trovavi con la visibilita ❓ ciao

    gusti a parte quelli specchi sono spettacolari, vetro anti riverbero di luce solare e fanali, fatti in alluminio dal pieno e, almeno nel caso di questo modello, con una visibilità perfetta (anche vista la posizione…).

    Comunque parliamo di Rizoma… ho detto tutto sulla qualità.

    #44728
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Scusa Bulljan ma e il secondo amore ?? e l’amante ?? e il trans per essere al passo con i tempi ??

    A parte gli scherzi bella e a me gli specchietti piacciono . Gli originali nella mia si svitano
    sempre.

    #44729
    Bulljan
    Membro

    @dagolino wrote:

    Scusa Bulljan ma e il secondo amore ?? e l’amante ?? e il trans per essere al passo con i tempi ??

    A parte gli scherzi bella e a me gli specchietti piacciono . Gli originali nella mia si svitano
    sempre.

    appena posso pubblico delle foto che valorizzino la mia seconda Bull… ora monto gli specchi della Barracuda che pur essendo “classici” nella posizione hanno il loro bel perchè 😀 … nella gallery una foto ci sarebbe ma non molto rappresentativa…

    comunque per lo “svitamento” vai tranquillo con un po’ di loctite (attack) e risolvi alla grande (tanto poi sviti comunque, in caso di necessità)

    #44730
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    @dagolino wrote:

    Scusa Bulljan ma e il secondo amore ?? e l’amante ?? e il trans per essere al passo con i tempi ??

    A parte gli scherzi bella e a me gli specchietti piacciono . Gli originali nella mia si svitano
    sempre.

    appena posso pubblico delle foto che valorizzino la mia seconda Bull… ora monto gli specchi della Barracuda che pur essendo “classici” nella posizione hanno il loro bel perchè 😀 … nella gallery una foto ci sarebbe ma non molto rappresentativa…

    comunque per lo “svitamento” vai tranquillo con un po’ di loctite (attack) e risolvi alla grande (tanto poi sviti comunque, in caso di necessità)

    Prima di pulirla , ungerla come una supposta di vasellina e metterla a svernare con tutti i crismi ho inserito nella filettatura degli specchi il teflon che usano gli idraulici , forse tiene
    ma aspetto che smetta la nebbia e il freddo per provare .

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.