INCONTRO X IL RADUNO DI ORTE

Home Forum …::MOTOGIRO::… INCONTRO X IL RADUNO DI ORTE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #79551
    malefico71
    Partecipante

    da cesena ci sono + di 150 km e 1 e mezza in più

    #79552
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    vi aspetto con molto piacere, ma se parti alle 06 da bologna x 10 avoglia che sei a orte, per me se partite dalla e45 vi allungate di tanto.

    Google maps , da Bologna a Terni , non fa grande differenza , arriveremo comunque verso l’ora di pranzo , quindi , Leonessa .

    E poi Stefano e’ di Argenta , Imola come ritrovo e poi la E45 gli vanno meglio .

    Io che ho 1 anno piu’ di lui la allungo un po’……ci vuole un fisico bestiale… ::mrgreen::

    #79553
    malefico71
    Partecipante

    vi aspettiamo

    #79554
    fernando
    Moderatore

    @dagolino wrote:

    @malefico71 wrote:

    vi aspetto con molto piacere, ma se parti alle 06 da bologna x 10 avoglia che sei a orte, per me se partite dalla e45 vi allungate di tanto.

    Google maps , da Bologna a Terni , non fa grande differenza , arriveremo comunque verso l’ora di pranzo , quindi , Leonessa .

    E poi Stefano e’ di Argenta , Imola come ritrovo e poi la E45 gli vanno meglio .

    Io che ho 1 anno piu’ di lui la allungo un po’……ci vuole un fisico bestiale… ::mrgreen::

    ragazzi il pranzo non è a Leonessa ma a Posta. 😯
    a Leonessa faremo una sosta verso le 11.30 – 12.00
    chiamate quando siete in zona. ::e_wink::
    Buon viaggio

    #79555
    malefico71
    Partecipante

    STO BRUCIANDOOOOOOOOOOOO queste ultime 2 ore non mi passano più, ho la selvaggia che scalcia come un cavallo, il viaggio lo faccio con i dbkiller montati, consumo meno e domani senza. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    #79556
    malefico71
    Partecipante

    io già mi vedo questa sera ubriachi a besti soprattutto io, che bello essere senza la zavorra e disfarti fino alla fine. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #79557
    fernando
    Moderatore

    bravo giuseppe, pochi ma sani principi!!!!!
    😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.