INDECISO SU BULLDOG

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… INDECISO SU BULLDOG

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #42978
    Anonymous
    Membro

    @GUSTAVO wrote:

    Ciao ragazzi, nel ringraziarvi tutti per i consigli, voglio annunciarvi il mio acquisto: una Bulldog di settembre 2003 con 14800 km, nera, tutta originale. L’ho provata sotto la pioggia torrenziale di venerdì scorso e l’ho presa. Attualmente non regge bene il minimo e scoppietta un po’… se avete qualche altro consiglio da darmi è ben accetto. Il vecchio proprietario non aveva il libretto di uso e manutenzione, dove potrei procurarmelo? Grazie a tutti… ora faccio parte della famiglia… ciao 😆

    Allora benvenuto davvero, Gustavo!! ::we
    Se non ricordo male qualche libretto delle istruzioni si trovava tempo fa su ebay…ma è un po’ che non ci guardo…

    #43008
    Anonymous
    Membro

    Grazie Man73, non l’ho trovato su e-bay. Sul sito yamaha l’ho scaricato, ma in inglese… a me basterebbe anche uno fotocopiato dall’originale in italiano. (PUrtroppo il vecchio proprietario l’ha perso). Qualcuno può fotocopiarmelo? Grazie 🙂

    #42977
    Anonymous
    Membro

    @GUSTAVO wrote:

    Grazie Man73, non l’ho trovato su e-bay. Sul sito yamaha l’ho scaricato, ma in inglese… a me basterebbe anche uno fotocopiato dall’originale in italiano. (PUrtroppo il vecchio proprietario l’ha perso). Qualcuno può fotocopiarmelo? Grazie 🙂

    Vedo cosa posso fare….con la stampante-scanner non so cosa può saltar fuori, per formato delle pagine e dimensione del file, ma ci posso provare……
    Al momento sono un po’ incasinato e non garantisco sui tempi, ma appena riesco faccio un tentativo e poi ti dico…

    #42976
    fabrizio
    Partecipante

    apriamo altri post per le richieste?? Grazie…..

    #42975
    Anonymous
    Membro

    ragazzi, un consiglio per tutti, non vorrei passare come rompiballe, ma evitiamo di scrivere sul forum sul fatto di fotocopiare o scannerizzare documenti protetti da copyright quali appunto il libretto di uso e manutenzione… notizie in merito è meglio chiederle via PM,
    dico questo perchè anch’io stavo commettendo lo stesso errore e mi è stato fatto notare tempo addietro ed inoltre, guarda caso, in ufficio mi sono imbattutto proprio pochi giorni fa, a seguito di verifiche su una gara pubblica, in una condanna ad un professionista proprio per violazione del diritto d’autore per un caso analogo (copie di parti di disegni progettuali senza esplicita autorizzazione del proprietario), rilevato dalla GdF e condannato dal magistrato a 3 mesi + 7500 euro di multa… 😯 😯 😯

    ok… 😉

    #42974
    Anonymous
    Membro

    OK RAGAZZI, GRAZIE E SCUSATEMI MA DEVO ANCORA PRENDERE CONFIDENZA CON IL FORUM.
    GRAZIE A MAN73 PER LA DISPONIBILITA’. CI RISENTIAMO EVENTUALMENTE VIA MAIL. GRAZIE E CIAO A TUTTI

    #42973
    Anonymous
    Membro

    ciao…….
    io nn ho cercato problemi prima di comprarla…. era la bellissima parcheggiata nel piazzale fiera con quel enorme faro…… praticamente amore a prima vista, nn ha difetti è perfetta

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.