Indicatore livello benzina

Home Forum …::ACCESSORI::… Indicatore livello benzina

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #4357
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,volevo chiedeVi se è possibile montare un indicatore di livello benzina con la lancetta,a volte mi capita di riprendere la moto dopo 3-4 giorni e anche più e non so quanta benzina ho…azz,il mio bali che ha più di 15 anni ha un indicatore che anche dopo un anno mi segnala perfettamente quanta miscela ho,anche a motorino spento.
    Per me non è una vera necessità intendiamoci,ma una comodità se è una cosa fattibile e semplice,perchè no?

    #21537
    ponch71
    Partecipante

    Con poche modifiche e spesa no …………non ti spiego il daffarsi perche mi divulgherei troppo …

    #21535
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Capito tutto…non ne vale la pena,ok…grazie mille

    #21536
    ponch71
    Partecipante

    😆 😆 però a volte nei muletti io faccio due fori sul serbatoio e metto con due raccordi e un tubo rilsan per vedere il livello carburante ………….spesa +/- 10,00€…………. 😆 😆

    #21534
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    👿 prima mi smonti poi mi tenti 😈

    #21533
    fabrizio
    Partecipante

    Cosi è veramente una roba da Motron, il motorino che vigeva dalle mie parti negli anni 80!!!

    Vedere un tubo cosi sulla Bulldog è da matti… Meglio dilungarsi e trovare il sistema con lo strumentino a lancetta!!! A parte che hai indicatore di riserva sia sul dgt del cruscotto che la spia poi c’è di bello che il serbatoio si apre e metterci il naso dentro nn è poi cosi difficile, io lo faccio spesso…. Certo nn farti luce con l’accendino come ho visto fare da un ragazzo perchè diventa leggermente pericoloso!!!!! Lui ha solo perso le sopracciglia, ma gli è andata di lusso!!!

    #21532
    Rudy
    Partecipante

    quando il dgt funziona 👿

    #21530
    fabrizio
    Partecipante

    Per il momento il mio sempre…..

    Comunque per chi volesse dispongo di accendino…… lo spedisco solo…..

    #21531
    ponch71
    Partecipante

    Piccolo OT poi ,un mio cliente è andato con l’accendino a scaldare il tubo del rabbocco automatico delle batterie da trazione ,il risultato ne è stato che ha fatto saltare per aria il cofano con il sedile ,il gas dell’acido delle batterie è una cosa micidiale per fare una bomba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #21529
    Rudy
    Partecipante

    ot del ot
    nel processo di ricarica delle batterie si forma una certa quantita d’ idrogeno , che sia stato quello a fare il botto :mrgreen:

    #21528
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    L’idea dell’indicatore di carburante non è malvagia, se si potesse fare realmente… 😉

    #21539
    Anonymous
    Membro

    fai il pieno azzera il parziale e fatti i conti

    #21540
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Cucaio wrote:

    fai il pieno azzera il parziale e fatti i conti

    …proprio per evitare questo! Considerando che a volte, durate l’accensione si azzera tutto 😕 e quindi; addio conti… 😐
    Ecco perchè l’idea non è malvagia 😉

    #21541
    fabiettobt
    Partecipante

    forse è un problema del vecchio modello xché a me non è mai capitato … (grattatina preventiva)… comunque un indicatore farebbe comodo anche a me :mrgreen:

    #21542
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    forse è un problema del vecchio modello xché a me non è mai capitato … (grattatina preventiva)… comunque un indicatore farebbe comodo anche a me :mrgreen:

    …si è il solito problema del modello precedente al 2005 😐
    Quindi stai tranquillo Fabietto 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.