- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Info su ultimo modello (anno 2004)
Ciao,
cari i miei “espertoni” , come da oggetto trattasi già di versione EURO 2? ha per caso subito altre modifiche/migliorie negli anni successivi?
So che posso contare su di voi! 🙄 😉
Piastra superiore ,riser , manubrio ,blochetto chiave ,immobilaser ,cruscotto ,impianto elettrico , motorino rinforzato anti torsione ,4 frecce ,tappo serbatoio , paratacchi ,forcellone dietro verniciato di nero ,catalizzatore dentro gli scarichi ……………………..
… ma anche il 2004? 🙄
Quelle non sono le modifiche effettuate dalla casa sul modello 2005?
@Orchetto wrote:
… ma anche il 2004? 🙄
Quelle non sono le modifiche effettuate dalla casa sul modello 2005?
sembra che da Agosto 2004 sia in vendita la versione come 2005… vedi qui:
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1981132
e qui:
… e si! Sono immatricolate 2004, ma sono già mod. 2005 :roll:… c’è qualcosa che mi sfugge! 😕
@Orchetto wrote:
… e si! Sono immatricolate 2004, ma sono già mod. 2005 :roll:… c’è qualcosa che mi sfugge! 😕
misteri del produttore… o del marketing?
@Bulljan wrote:
@Orchetto wrote:
… a mio parere, marketing! 😉
Probabile che siano state acquistate dal conc. in anticipo a scopo pubblicitario… e che siano state usate per presentazioni ecc, per poi essere vendute a privati… 😮
Altrimenti continuo a non capire… 🙄
@Orchetto wrote:
@Bulljan wrote:
@Orchetto wrote:
… a mio parere, marketing! 😉
Probabile che siano state acquistate dal conc. in anticipo a scopo pubblicitario… e che siano state usate per presentazioni ecc, per poi essere vendute a privati… 😮
Altrimenti continuo a non capire… 🙄
appoggio la tua teoria…