Insider opinion

Home Forum …::AMORE O ODIO::… Insider opinion

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #4266
    n7ppo
    Membro

    Odio. Sei anni di duro lavoro per loro e da un giorno all’altro sono diventato un esubero.
    Non ve l’ho detto prima perché volevo prima concentrarmi a trovare un’alternativa…

    …in ogni caso, non si fa così! 👿

    #20061
    ponch71
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Odio. Sei anni di duro lavoro per loro e da un giorno all’altro sono diventato un esubero.
    Non ve l’ho detto prima perché volevo prima concentrarmi a trovare un’alternativa…

    …in ogni caso, non si fa così! 👿

    Allora la nostra rabbia verso …………si comprende ……

    #20062
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Odio. Sei anni di duro lavoro per loro e da un giorno all’altro sono diventato un esubero.
    Non ve l’ho detto prima perché volevo prima concentrarmi a trovare un’alternativa…

    …in ogni caso, non si fa così! 👿

    Situazioni così ne ho viste a decine in 25 anni di lavoro 👿 👿 purtroppo le aziende che rispettano le persone sono una rarità in questo paese 🙄 🙄

    Comunque adesso hai trovato l’alternativa ? 🙂

    #20063
    n7ppo
    Membro

    Sì, inizio il 2 Aprile a progetto in Inghilterra… farò avanti e indietro per un pò, poi si vedrà!

    #20064
    fabiettobt
    Partecipante

    bene. l’importante ora è tamponare poi quando lavori qualcosa salta fuori…. auguri 😉

    #20060
    Anonymous
    Membro

    L’argomento mi tocca da vicino,…. in 6 anni…7 lavori cambiati. 😕
    chi più chi meno….me l’hanno sempre messa in quel posto e quindi posso capirti perfettamente, con l’aggravante di esser malpagato 👿

    Poi, adesso…con la flessibilità del mercato del lavoro…ci abbiamo guadagnato tutti ❗ …ma questo forse merita un topic a parte.

    Comunque in bocca al lupo 😉

    #20065
    Anonymous
    Membro

    Flessibilità sul lavoro!!! penso d averla inventata io!!! in 20 anni ho cambiato 26 posti in 4 regioni e x alcune aziende ho girato tutta l’Europa. Mai anke solo 1 grazie!!! Tutto è dovuto nel mondo del lavoro!!!

    #20066
    Anonymous
    Membro

    …quoto tutti! E massima solidarietà!
    Anche io cambio, ma a maggio, ho trovato di meglio e a sto giro vado via dalla porta principale!
    Unico caso in vita mia!!!! 😈

    #20067
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Auguri nippo, hai tutta la mia solidarietà… 😉

    #20068
    rosso65
    Partecipante

    Mi dispiace Nippo ecco perchè ti si sentiva poco in questi ultimi tempi, ti avevo anche mandato un messaggio in privato per il giro del 30/ marzo, spiegato il motivo, ai tutta la nostra solidarietà in bocca al lupo.

    #20059
    Rudy
    Partecipante

    Purtroppo e sempre una grande seccatura , soprattutto quando il cambiar lavoro non è una tua decisione , penso che saremo destinati “con i tempi che passano” un pò tutti a metterlo in conto ,
    ti auguro di realizzarti fuori da questo paese ,ciao

    #20058
    Anonymous
    Membro

    @Rudy wrote:

    Purtroppo e sempre una grande seccatura , soprattutto quando il cambiar lavoro non è una tua decisione , penso che saremo destinati “con i tempi che passano” un pò tutti a metterlo in conto ,
    ti auguro di realizzarti fuori da questo paese ,ciao

    …noi lo mettiamo in conto sì!….”loro” ce lo mettono in quel posto nel frattempo… 👿 😐

    #20069
    n7ppo
    Membro

    Mah, per il momento non è nemmeno male… il tempo in inghilterra è meglio del previsto, adesso che ho casa mia non dipendo solo dal pub per il cibo, e con un minimo di programmazione riesco anche a tornare in Italia per qualche bel giro in moto ogni tanto…

    Peccato che MANNAGGIA proprio adesso che vengo pagato in sterline l’Euro si sta rafforzando ancora!

    Ho incontrato qualche motociclista in giro, e quando chiacchierando mi si chiede “perché non porti la tua moto in Inghilterra?” io rispondo “ma se tu potessi scegliere tra avere la moto qui e in Italia, cosa sceglieresti?” e allora scende il silenzio… 🙄

    #20070
    ponch71
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Sì, inizio il 2 Aprile a progetto in Inghilterra… farò avanti e indietro per un pò, poi si vedrà!

    Piccola curiosità le 4 ruote Rover o MG che quete ultime sono state prelevate dal sol levante … :mrgreen:

    #20071
    n7ppo
    Membro

    Per un pò niente orientali… dove sono io ci sono americani e tedeschi ❗
    indovinato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.