"IO giù per terra"

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… "IO giù per terra"

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5143
    Anonymous
    Membro

    “Tutti giù per terra” diceva una vecchia filastrocca che cantavamo da bambini…solo che mi è capitato con la moto…ho baciato l’asfalto il 14/02/09 per la prima volta (e spero l’ultima) con la BT…io ho de ginocchia gonfie…però è tutto ok…sono risalito subito in sella…il serbatoio si è ammaccato sul lato sx…+qualche graffio sul motore e marmitta…ai + esperti: Quanto mi costerà rimettere a posto il serbatoio?

    #32881
    Anonymous
    Membro

    azzarola ciko…mi dispiace…però dai, hai baciato terra nel giorno di S. Valentino…. 😆

    Lo so, lo so…ho detto una cazzata ❗

    #32882
    Rudy
    Partecipante

    e difficile valutare il costo dato che i prezzi delle riparazioni variano di parecchio lungo lo stivale ,nel mio caso la riparazione della botta sul serbatoio mi costo 360euro

    #32880
    rosso65
    Partecipante

    Il serbatoio si aggiusta l’importante e che tu non hai riportato danni fisici, per il serbatoio guardavo giorni fa su ebay c’è n’era uno se lo trovo lo segnalo.

    #32879
    Anonymous
    Membro

    NN x essere cattivo ma si può cambiare il titolo del post con “io giù x terra” e nn tutti, mi sa d porta sfiga!!! Dai ke passa tutto e lei sa come farsi xdonare poi:::::

    #32878
    Anonymous
    Membro

    mi dispiace tanto per la caduta l’importante e’ stare bene fisicamente la moto si ripara ciao riprenditi.

    #32883
    paolo
    Partecipante

    Se sei tutto intero il resto si aggiusta tutto 😉 😉

    #32884
    Francesco
    Membro

    prima di tutto la pelle e le ossa ….. per il resto tutto si aggiusta … forza !

    #32885
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto tutti, la moto si sistema 😉

    #32886
    Anonymous
    Membro

    azzzzzz…….vabbè tutto passa e il serbatoio si cambia o ripara!!!!!

    #32887
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    azzarola ciko…mi dispiace…però dai, hai baciato terra nel giorno di S. Valentino…. 😆

    Lo so, lo so…ho detto una cazzata ❗

    Mi sono innamorato dell’asfalto…ma non lo voglio vedere mai più 🙂 mi piace la variante del titolo, che non voleva essere di malaugurio 🙂
    le ginocchia mi sono sgonfiate…solo due lividi sono rimasti e un pò di pesantezza…ora però mi voglio comprare pantaloni tecnici

    #32888
    Anonymous
    Membro

    cikofreestyle io son volato lo scorso anno su una chiazza di gasolio fantasma , di quelle che ermergono con la pioggierellina estiva e si riassorbe appena arrivano i vigili a constatare il sinistro, 😆 va bè , comunque ho ammaccato il serbatoio e il carterino yamaha in alluminio e tre costole.
    il serbatoio riparato, verniciato 200, 00 euro, il carterino l’ho riparato con stucco per metalli , tela abrasiva fina e vernice nera termica, 15 euro.
    Le costole, 20 giorni in ferie per anziani.
    :mrgreen:

    #32889
    Anonymous
    Membro

    @aramis wrote:

    cikofreestyle io son volato lo scorso anno su una chiazza di gasolio fantasma , di quelle che ermergono con la pioggierellina estiva e si riassorbe appena arrivano i vigili a constatare il sinistro, 😆 va bè , comunque ho ammaccato il serbatoio e il carterino yamaha in alluminio e tre costole.
    il serbatoio riparato, verniciato 200, 00 euro, il carterino l’ho riparato con stucco per metalli , tela abrasiva fina e vernice nera termica, 15 euro.
    Le costole, 20 giorni in ferie per anziani.
    :mrgreen:

    Wow..io oggi sono andato da un carrozziere di “fiducia” ed ho chiesto un preventivo…serbatoio+(visto che ci soo lo ritocco) il codino 300 euro…ci può stare?

    #32890
    Francesco
    Membro

    …non credo sia male come prezzo …. a me per la riparazione del danno che vedi sul topic SOFT TUNNING BIS subito sopra il tampone mi hanno chiesto “almeno” 300 euri …. ed è poco + di un ” brufolo scrostato” !!!!!

    … anzi se poi mi dai indirizzo l’indirizzo del carrozza ci faccio un salto anche io …

    #32891
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    …non credo sia male come prezzo …. a me per la riparazione del danno che vedi sul topic SOFT TUNNING BIS subito sopra il tampone mi hanno chiesto “almeno” 300 euri …. ed è poco + di un ” brufolo scrostato” !!!!!

    … anzi se poi mi dai indirizzo l’indirizzo del carrozza ci faccio un salto anche io …

    ok…in + conosco un mio amico che lo fa come secondo lavoro…è bravo e i prezzi sono buoni….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.