Iscrizioni strane sul Forum

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Iscrizioni strane sul Forum

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #66839
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Fabrizio appena può vedrà di sistemare , per conto mio anche per oggi ho fatto il mio dovere cancellando tutti i messaggi spam……

    questi però sono lavori straordinari :mrgreen: al prossimo raduno VOGLIO una birra pagata :gr

    Rossa , offro io :gr

    #66840
    tiz
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    @tiz wrote:

    Fabrizio appena può vedrà di sistemare , per conto mio anche per oggi ho fatto il mio dovere cancellando tutti i messaggi spam……

    questi però sono lavori straordinari :mrgreen: al prossimo raduno VOGLIO una birra pagata :gr

    Rossa , offro io :gr

    ::ok ::ok ::ok ::beer ::beer ::beer

    #66841
    mauri70
    Partecipante

    scura.. offro io.. ::beer

    #66842
    tiz
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    scura.. offro io.. ::beer

    ::ok ::ok ::ok ::beer ::beer ::beer

    accetto offerte anche per una bionda :mrgreen: :gr

    #66843
    Adriano
    Moderatore

    Il forum è ormai stato bucato da uno dei tanti “robottini” che girano indisturbati sulla rete… sparano una sequenza preconfezionata di comandi al server e se questo risponde allora si apre la falla… se teniamo conto che per i forum esistono dei pacchetti già pronti disponibili in rete allora questi farabutti hanno la vita facile, una volta bucato un sito allora replicano l’ operazione all’ infinito…

    Anche il mio sito è sotto attacco continuo, mediamente 2-300 attacchi al giorno, ma il mio server risponde costantemente con una schermata bianca ed una maga-emoticon che fa lo sberleffo!!! :mrgreen:

    Life is a journey, not a destination !

    #66845
    mauri70
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @mauri70 wrote:

    scura.. offro io.. ::beer

    accetto offerte anche per una bionda :mrgreen: :gr

    si, però dopo tutte queste birre, mica avrai il coraggio di metterti sulla moto e fare il giro con noi?!?!?!?! :mrgreen: 😯 ::pl

    #66836
    robertogen
    Moderatore

    basta berle la sera prima!! ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #66844
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    basta berle la sera prima!! ::beer ::beer

    perle di saggezza …. :mrgreen: :mrgreen: ::beer ::beer

    #66835
    Michele
    Partecipante

    Un momento fa gli utenti collegati risultavamo io e Google[bot]…ora si è scollegato…

    Essere, non apparire.

    #66837
    Michele
    Partecipante

    In totale ci sono 3 utenti connessi :: 3 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi nell’ultimo 1 minuto)
    Record di utenti connessi: 30 registrato il 15 luglio 2007, 23:54

    Iscritti connessi: diktiz, Google [Bot], Michele
    Legenda :: Amministratori, Moderatori globali, Ospiti, Utenti registrati

    ecco cosa si legge ora, e ancora ‘sto cavolo di bot…

    Essere, non apparire.

    #66832
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @Michele wrote:

    Un momento fa gli utenti collegati risultavamo io e Google[bot]…ora si è scollegato…

    Quando avevo segnalato che l’ospite leggeva un post su modifiche e manuali , Fabri mi disse che era il motore di ricerca , che tra l’altro serve a trovare il forum ad un utente che digita Yamaha Bulldog su google ,quindi Goole bot e’ normale , non lo era che leggesse un post protetto .

    #66831
    rosso65
    Partecipante

    Si però adesso questi hanno letteralmente rotto le palle…….che si agisca subito per favore …………

    #66818
    fernando
    Moderatore

    in effetti stanno esagerando….. ma come hanno fatto ad iscriversi?

    #66817
    fabrizio
    Partecipante

    Purtroppo hanno raggirato il problema. Era una questione nota nella versione 2 ma a quanto pare il problema e nato anche qui.

    Adriano se hai un bucosul sito io mi preoccuperei, il forum funziona in maniera diversa da un sito. Adesso ho attivato il sistema dell’iscrizione tramite admin e appena posso aiorno il tutto,perchè c’è da fare anche quello.

    #66833
    Adriano
    Moderatore

    @fabrizio wrote:

    Adriano se hai un bucosul sito io mi preoccuperei

    Nessun buco!!! :mrgreen:

    Il mio socio e geniale webmaster è sempre un asso avanti a ‘sti farabutti! ::beer

    Fin’ ora abbiamo registrato attacchi provenienti da qualche centinanio di IP diversi!

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.