Jerez

Home Forum …::MONDO CORSE::… Jerez

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8955
    rosso65
    Partecipante

    Godimento assoluto……..che dire i fatti parlano da soli, Valentino Rossi………lui è un grande lo è sempre stato e tale rimarrà è un talento a chi piace e a chi non piace ma è così se vi va bene, lui è la leggenda 9 titoli mondiali 113 vittorie e 62 pole position e tutto questo a 37 anni ….. ok la vittoria di ieri …ma è che lui è sempre in mezzo ai primi, e sinceramente una lezione a mister so tutto io (Lorenzo) ci voleva , parla troppo e a vanvera ed è un po’ spaccone, sicuramente ammiro un po’ di più Marquez . Detto questo lo svolgimento della gara è sempre stato con i soliti ormai sono sempre loro tre cambiano le posizioni ma son sempre loro , comunque bravi , mi spiace per le Ducati , ma ormai siamo abituati loro sono sempre altalenanti, mi spiace ma non ho parole per gli altri la vittoria di Valentino ha oscurato gli altri.

    #93373
    Adriano
    Moderatore

    Portate Dovizioso a Lourdes!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #93374
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    sicuramente ammiro un po’ di più Marquez

    su questo non ci sono dubbi …. se non fosse per il comportamento vergognoso dello scorso campionato è Marquez il futuro della motoGp , purtroppo per lui ha fatto ” la cazzata ” e sarà dura dimenticare…… 👿

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.