Home Forum …::MONDO CORSE::… Jerez

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar rosso65 3 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    rosso65
    Moderatore

Godimento assoluto……..che dire i fatti parlano da soli, Valentino Rossi………lui è un grande lo è sempre stato e tale rimarrà è un talento a chi piace e a chi non piace ma è così se vi va bene, lui è la leggenda 9 titoli mondiali 113 vittorie e 62 pole position e tutto questo a 37 anni ….. ok la vittoria di ieri …ma è che lui è sempre in mezzo ai primi, e sinceramente una lezione a mister so tutto io (Lorenzo) ci voleva , parla troppo e a vanvera ed è un po’ spaccone, sicuramente ammiro un po’ di più Marquez . Detto questo lo svolgimento della gara è sempre stato con i soliti ormai sono sempre loro tre cambiano le posizioni ma son sempre loro , comunque bravi , mi spiace per le Ducati , ma ormai siamo abituati loro sono sempre altalenanti, mi spiace ma non ho parole per gli altri la vittoria di Valentino ha oscurato gli altri.

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

Adriano
    Partecipante

Portate Dovizioso a Lourdes!!! 😆

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@rosso65 wrote:

sicuramente ammiro un po’ di più Marquez

su questo non ci sono dubbi …. se non fosse per il comportamento vergognoso dello scorso campionato è Marquez il futuro della motoGp , purtroppo per lui ha fatto ” la cazzata ” e sarà dura dimenticare…… 👿

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.