Kit v-metal

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Kit v-metal

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #5849
    rosso65
    Partecipante
    #42919
    Anonymous
    Membro

    Azzzzzzz 1400 son tanti, magari costava il doppio pero’ 1400 euro e’ uno stipendio… 😯

    #42918
    ponch71
    Partecipante

    Il prezzo è un affare ,solo il serbatiuo lo può montare solo la versione 2002/04 ,i fianchetti serbatoio sono ok ,il parafango ok ,mentre gli altri fianchetti non li puoi montare ,ovvero se li monti resti con tutto il laterale scoperto perche nel kit menzionato mancano 2 fianchetti e di conseguenza la coda corta ( purtroppo vanno montati a catena ) questo di sicura stava prendendo tutto a pezzi singoli che poi ha venduto la moto prima di montarli :mrgreen:

    #42917
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    io mi prenderei solo il serbatoio ma questo vorrà una chicoccia
    seeeeeeeeeeeeeeeeee

    #42915
    ponch71
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    io mi prenderei solo il serbatoio ma questo vorrà una chicoccia
    seeeeeeeeeeeeeeeeee

    500,oo€ e lo puoi avere cosi ……….

    #42916
    Francesco
    Membro

    ……. vai rinogààààààààà ……

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #42914
    ACE cafe
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Il prezzo è un affare ,solo il serbatiuo lo può montare solo la versione 2002/04 ,i fianchetti serbatoio sono ok ,il parafango ok ,mentre gli altri fianchetti non li puoi montare ,ovvero se li monti resti con tutto il laterale scoperto perche nel kit menzionato mancano 2 fianchetti e di conseguenza la coda corta ( purtroppo vanno montati a catena ) questo di sicura stava prendendo tutto a pezzi singoli che poi ha venduto la moto prima di montarli :mrgreen:

    Sarà anche un’affare, ma 1400 euro spesi solo ed esclusivamente per beneficio estetico mi sembrano una follia…..!!
    Io, ho speso la stessa cifra per la modifica R1 (piastre,forcelle,molle e mono) e forse qualcosa in più, considerando anche costi di manodopera, visto che la revisione e la taratura delle “KAYABA” e del mono “MUPO” è stata fatta da professionisti (BULL79 ne sà qualcosa)… però almeno c’è la soddisfazione della guida, e la moto è tecnicamente cresciuta molto, dal punto di vista delle PERFORMANCE oltre che alla sola estetica !!
    Io ragiono così, non so voi 😉

    #42913
    Anonymous
    Membro

    ::b condivido l’ACE pensiero… ::b

    #42875
    fabiettobt
    Partecipante

    io no, la prima cosa è l’estetica, la performance per me e per il mio stile di guida viene dopo … :mrgreen:

    #42912
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ……. vai rinogààààààààà ……

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    si si in guerra ::in

    #42911
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io no, la prima cosa è l’estetica, la performance per me e per il mio stile di guida viene dopo … :mrgreen:

    assolutamente d’accordo :mrgreen:

    #42910
    tiz
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    io no, la prima cosa è l’estetica, la performance per me e per il mio stile di guida viene dopo … :mrgreen:

    Condivido , sulla Bull prima di tutto viene l’estetica , le performance vanno richieste ad altri tipi di moto. 😉
    Poi se l’estetica incontra anche le performance , vedi forcelle R1 , tanto di guadagnato 😀 l’importante è che i soldi spesi siano realmente poi , goduti 🙄

    #42909
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … a me piace tanto la Bull con la forcella R1!!! Me fà impazzì!! ::cap ::b … 😉

    #42908
    Francesco
    Membro

    personalmente delle grandi performace non saprei che farmene …. non sono gran pilota …. per me estetica, sicurezza e affidabilità del mezzo.

    …. qualche settimana fa ho sfiorato i 160 😯 😯 😯 e credo che sara la prima e l’ultima volta … non mi occorrono certe prestazioni …. pero parere personale il mio !!!

    #42907
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    …. qualche settimana fa ho sfiorato i 160 😯 😯 😯 e credo che sara la prima e l’ultima volta …

    eri sul raccordo anulare ? 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.