La Bulldog fa sempre colpo!!!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… La Bulldog fa sempre colpo!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #6956
    Adriano
    Moderatore

    Ieri sera vado in palestra, parcheggio la bull di fianco ad un’ aiuola proprio davanti all’ ingresso ed entro…

    Quando esco trovo un tipo sui 30-35 anni che ci gira intorno, intanto che tiene d’ occhio 4-5 bambini che corrono nei dintorni (la palestra ha anche una pizzeria con giardino all’ aperto, che è anche sede un Harly Davidson club…).
    Metto in moto, mi metto il caso e giubbo, salgo, ingrano la prima ed il tipo mi ferma dicendo: “Scusami tanto… ma che moto è? Non l’ ho mai vista… è una bestia, è bellissima! Ma è un modello nuovo? Di che cas è?”.

    Io rispondo come se niente fosse: “E’ una bulldog del 2002! Guardala bene perchè difficilmente ne vedrai un’ altra!!!”

    Lui rimane a bocca aperta… e dice “Ti giuro che non ne ho mai vista una prima d’ ora! Complimenti ancora, si vede che è un bisonte ma deve essere uno spasso sul Rolle…”

    Ed io: “Dove pensi che sarò alle 9:00 di domenica mattina :mrgreen:
    Ingrano la prima e parto al trotto…

    9 anni, 62.000 km, tutta di serie ed ancora emoziona chi la vede!!! Che moto…

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #61461
    diegone
    Partecipante

    :gr “E’ la Bull, bellezza!! e non puoi farci niente!!” :gr

    #61462
    fernando
    Moderatore

    …. e quando gli amici la denigrano lo fanno per INVIDIA!!!! :mrgreen:

    #61463
    robertogen
    Moderatore

    …se qualcuno la denigra non è più un amico. ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #61464
    fernando
    Moderatore

    ….abbiamo tutti degli amici stupidi…. ma rimangono amici! 😆

    #61465
    Diegone80
    Partecipante

    Oh ragazzi, praticamente solo quella di nicola non la caga nessuno, com’è sto fatto?!? :mrgreen:

    #61466
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Oh ragazzi, praticamente solo quella di nicola non la caga nessuno, com’è sto fatto?!? :mrgreen:

    eppure e cosi forse dalle mie parti piacciono solo quelle alla moda del momento,in fatti se guardiamo a quanti iscritti ci sono tra basilicata,puglia,calabria,campania sono pochissimi,e in 2 anni mi è capitato solo una volta di incrociare una bull sulla costiera amalfitana,questo forse fa capire che non piace tanto,ma non significa che sia brutta altrimenti non avrei fatto 500km per prenderla esattamente a civitavecchia

    #61467
    Adriano
    Moderatore

    E’ proprio perchè non ce ne sono in giro che attraggono lo sguardo curioso della gente!!!

    Nessuno si sofferma a guarda una Hornet per esempio… ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #61468
    ponch71
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Oh ragazzi, praticamente solo quella di nicola non la caga nessuno, com’è sto fatto?!? :mrgreen:

    eppure e cosi forse dalle mie parti piacciono solo quelle alla moda del momento,in fatti se guardiamo a quanti iscritti ci sono tra basilicata,puglia,calabria,campania sono pochissimi,e in 2 anni mi è capitato solo una volta di incrociare una bull sulla costiera amalfitana,questo forse fa capire che non piace tanto,ma non significa che sia brutta altrimenti non avrei fatto 500km per prenderla esattamente a civitavecchia

    Se vai a vedere quante ce ne sono in vendita su siti di usato vedi che sono per il 75% da roma in giù ……………………….

    #61469
    Michele
    Partecipante

    …è troppo bella!!!…

    Essere, non apparire.

    #61470
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @nicola wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Oh ragazzi, praticamente solo quella di nicola non la caga nessuno, com’è sto fatto?!? :mrgreen:

    eppure e cosi forse dalle mie parti piacciono solo quelle alla moda del momento,in fatti se guardiamo a quanti iscritti ci sono tra basilicata,puglia,calabria,campania sono pochissimi,e in 2 anni mi è capitato solo una volta di incrociare una bull sulla costiera amalfitana,questo forse fa capire che non piace tanto,ma non significa che sia brutta altrimenti non avrei fatto 500km per prenderla esattamente a civitavecchia

    Se vai a vedere quante ce ne sono in vendita su siti di usato vedi che sono per il 75% da roma in giù ……………………….

    dalla sicilia ho visto anch’io che ce ne sono diverse in vendita e un po dalla capania ma penso che dalle vostre zoni (nord est ) è piu’ apprezzata

    #61471
    ponch71
    Partecipante

    Ti dico subito tra San Donà di Piave , Jesolo , Caorle , Portogruaro ce ne sono 3 se poi ci spostiamo di altri 30 km di raggio aumentano un altra decina , ma stiamo già parlando di un raggio di circa 100 km che non sono pochi …….ci sono un paio di grosse città …….

    #61472
    Anonymous
    Membro

    a fare i matematici usato moto.it centro e sud 10 bull solo nord 18 la matematica non è un opinione, anche se gli annunci non sono un metro di misura perche’ se non si vende rimane li è si accumula con gli altri nel tempo

    #61473
    Anonymous
    Membro

    a parte tutto la bellezza c’è e anche la sostanza :gr

    #61474
    f4s4n0
    Partecipante

    @nicola wrote:

    @Diegone80 wrote:

    Oh ragazzi, praticamente solo quella di nicola non la caga nessuno, com’è sto fatto?!? :mrgreen:

    eppure e cosi forse dalle mie parti piacciono solo quelle alla moda del momento,in fatti se guardiamo a quanti iscritti ci sono tra basilicata,puglia,calabria,campania sono pochissimi,e in 2 anni mi è capitato solo una volta di incrociare una bull sulla costiera amalfitana,questo forse fa capire che non piace tanto,ma non significa che sia brutta altrimenti non avrei fatto 500km per prenderla esattamente a civitavecchia

    E sai perchè caro Nicola perchè giù da noi(ho Pisa sulla firma ma sono un terronico anch’io e tra l’altro tu sei pure stato nel mio bel paese…Sapri) sulle 2 ruote siamo degli zingari…non vanno bene moto sotto i 100 cv che non impennano anche in 3 marcia e che pesano sopra i 180 kg!!!
    E’ questo il criterio di scelta delle moto dei nostri compaesani!!!
    Da noi vanno bene soolo r1,cbr,hornet,z750 e simili!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.