la domanda piu’ sputtanata…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… la domanda piu’ sputtanata…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5831
    Anonymous
    Membro

    Sto per acquistare una Bulldog… qual’e’ la domanda che avranno fatto decine di persone in procinto di sceglire una Bulldog usata, appena sanno che esiste una prima ed una seconda serie?

    “Ragazzi, ma che faccio, opto per la prima o spendendo di piu’ cerco la seconda? Cioe’… dal 2005 al 2007 le Bulldog sono un po’ cambiate, ma ne vale la pena?”
    ❓ ❓ ❓

    Raga’… scusate ma… quando metti mano al portafoglio…
    😳

    ( …grazie per le risposte… :mrgreen: )

    #42570
    Anonymous
    Membro

    come ti diranno gli altri amici del forum, le differenze sono poche, sostanzialmente cambia la strumentazione, ha l’immobilizer, è euro 2 e piccoli accorgimenti estetici (convogliatori laterali, verniciatura forcellone e telaio nero opaco, ecc.)
    certo che a parità di condizioni è preferibile una moto + recente, valuta però anche il prezzo…
    personalmente ho preferito acquistare un modello recente, in garanzia (è immatricolata ad agosto 2007) e con pochi km (ne aveva 2200) e ne sono soddisfattissimo :mrgreen:
    buon acquisto… 😉

    #42571
    fabrizio
    Partecipante

    Seconda versione e vai sul tranquillo…….. Facci solo sapere se compri o no!!!!

    #42572
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao ,

    Io ho la versione del 2003 e ho visto sul sito una modifica con i codici
    ricambi dei convogliatori versione 2005 (bella) sono piu grandi?
    Permettono un miglior raffredamento del cilindro post.?

    #42573
    fabrizio
    Partecipante

    In linea di massima si, ma non avendo fatto il confronto non lo so con precisione. A mio avviso è solo estetica e poco di raffreddamento.

    #42574
    paolo
    Partecipante

    se la bull ti piace prendila e basta prima o seconda serie diprnde più che altro da quella che ti piace di più

    #42575
    n7ppo
    Membro

    Se puoi scegliere, meglio la seconda!

    #42576
    Anonymous
    Membro

    Grazie molte per le risposte.

    Ultime due domande:
    1) La Bulldog vers. 2005-2007 ha una posizione di guida migliore?
    2) La nuova versione e’ a carburatori o ad iniezione ?

    🙄
    🙂

    #42577
    paolo
    Partecipante

    la seduta dovrebbe essere sempre quella e anche la seconda serie ha i carburatori

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.