LA EX BT DI SADDEN, ORA MIA

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… LA EX BT DI SADDEN, ORA MIA

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #4382
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi, la BT di Sadden, (non so se ve la ricordate) sta facendo strage di sguardi incuriositi tutto intorno.
    Effettivamente anche io ogni tanto me la riguardo e mi chiedo se sia davvero una Bulldog.
    Ad ogni modo Domenica mattina a Lecco, sul lungo lago, ha creato qualche imbarazzo in coloro che vedendola parcheggiata ne cercavano marca e modello.
    Al di la dell’estetica, il manubrio basso, le forcelle R1, gli scarichi Roads, e qualche piccola modifica ai carburatori, posso dirvi che rendono il temperamento della BT molto più sportiveggiante mentre la guida risulta più sincera.
    Unica nota negativa è un leggero fastidio sul gomito a casua dello spostamento del peso pilota tutto in avanti che comunque passa in un istante non appena si piegano un poco le braccia per distenderne la tensione.
    Mai come oggi sono sempre più convinto della mia scelta, Bulldog forever !
    Ciao.

    #21911
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Grande Max!!! 😉

    #21912
    rosso65
    Partecipante

    Posso immaginare la scena, se già con una versione normale la moto è ammirata figuriamoci con una come quella di Sadden. Complimenti per l’ottima scelta 😉

    #21913
    Anonymous
    Membro

    Non posso far altro che unirmi ai complimetoni per la moto. Penso una tra le più belle in giro. Sicuramente sul podio. 😉

    #21914
    fabiettobt
    Partecipante

    quoto tutti e spero prima o poi di vederla 😉

    #21915
    Anonymous
    Membro

    Allora tanti auguri per la tua nuova BT…. 😉

    #21917
    Anonymous
    Membro

    facci vedere le fotooo 😆

    #21918
    mauri70
    Partecipante

    @davide wrote:

    facci vedere le fotooo 😆

    si si, le foto!! cosi magari riesco a farmi un’idea di come cambiare un po la mia, ancora tutta originale..

    #21919
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi, purtroppo è un bel pò che non seguo il forum , per causa di casa, figli e famiglia che ora catturano tutta la mia attenzione e il mio tempo libero, del resto è già una gran cosa potersi fare un paio di giri l’anno con la mia BT !
    Comunque per chi volesse avere un’idea dei cambiamenti e delle potenzialità della cagnolona, allego alcune foto.
    Ancora un saluto a tutti gli amici del forum, ciao .

    #21920
    mich62
    Partecipante

    bellla …..un spettacolo

    #21921
    Francesco
    Membro

    Rinogatto …. questa ti piace sicuro !!!!! ….. hai notato quei finachetti prima del codino ????

    #21922
    Anonymous
    Membro

    è veramente splendida, una tra le più belle… 😀

    #21916
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    Rinogatto …. questa ti piace sicuro !!!!! ….. hai notato quei finachetti prima del codino ????

    E bè…… mi piace mi piace 😉
    Anche se alcune cose tipo gli steli della forcella dorata mmmmm

    La coda è molto bella, ma per farla così credo si debba tagliare una parte del telaio posteriore e sinceramente non so se lo farei mai.

    Cmq sia complimenti a Max :mrgreen:

    #21923
    Francesco
    Membro

    … tagliare il telaio ???? ….. non credo ….. penso l’abbia coperto con quel carterino !!!!!

    #21924
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … tagliare il telaio ???? ….. non credo ….. penso l’abbia coperto con quel carterino !!!!!

    Tagliato tutto dalla serratura in poi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.