Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La Giassai bull!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Settembre 2007 alle 22:41 #3864AnonymousMembro
Inizio a creare il topic postando 2 foto ma partiamo con le origini:
Dapprima fu Dragstar
Tenuta 4 anni, già all’acquisto (nel 2001) mi innamorai della Bulldog al salone di Milano. Nel 2005 mi arriva un richiamo Yamaha per un problema alla Dragstar nel fissaggio del sellino posteriore. Portata la moto dal concessionario per il richiamo non l’ho mai ritirata e me ne sono uscito con questa:
Qui era proprio il giorno stesso del ritiro, ancora tutto bello emozionato e incapace di fare una foto non sfuocata!!!!
Successivamente (ma era già stato ordinato in fase di acquisto Bulldog) ho montato il portapacchi originale Yamaha questo:
e un bauletto Kappa da 46 litri (se non ricordo male).
Ora attendo di portarla dal concessionario per delle piccole riparazioni, attendo 2 o 3 accessori e vi posto poi le foto con quelle piccole modifiche che effettuerò!
Ora c’è anche la mia! 😛
EDIT:
Mi sono arrivati 2 accessori Yamaha, montati ecco come è ora:Coperchi V-style Marmitte per montarli ho dovuto abbassare delle viti originali + le staffette a corredo perchè toccavano le marmitte!
Qui la staffa che userò solo quando metto le borse laterali (è montata solo perchè l’ho fatta da pochissimo)
Edit
Aggiungo altre foto scattate oggi e presenti nel mio album personale di Yamahabulldog.com:4 Settembre 2007 alle 19:16 #13606fabrizioPartecipanteBene bene…….
Attendiamo le modifiche e le foto nuove……..
13 Settembre 2007 alle 18:29 #13607AnonymousMembroArrivati i coperchi V-style marmitte e il paramotore e li ho montati. In + mi sono fatto un sistema per cercare di tenere le borse lontane dalle ruote, devo ancora mettere del velcro! 😛 Le trovate sotto l’edit del primo post!
14 Settembre 2007 alle 18:29 #13608AnonymousMembroBel mezzo davvero…. 8)
I coprimarmitta stanno bene, vanno a coprire un punto non felice come design…14 Settembre 2007 alle 19:09 #13609n7ppoMembro…e probabilmente evitano dolorose scottature d’estate (mice sa di che parlo) 😈
17 Settembre 2007 alle 12:44 #13610AnonymousMembroHei ciao Giassai ho notato che non hai il cupolino cosa che vorrei fare anche io con cosa lo hai sostituto ?
Dalla foto non si vede .
Toglierlo e basta non mi piace sia esteticamente che come funzionalità in quanto lascio una zona priva di riparo.
Pensavo di fare uno scatolato in acciaio inox satinato copiando dagli accessori che ho visto sul sito apposito.
Si accettano idee.17 Settembre 2007 alle 17:28 #13611AnonymousMembroClash il cupolino lo ho, è l’originale!
C’è quella di max79 con un cupolino modificato ma dovresti chiedere a lui o meglio a ponch71 che forse è anche in grado di fornirtelo!
Questa è quella di Max79
18 Settembre 2007 alle 9:51 #13612AnonymousMembroOps dalla prima foto non lo avevo visto !!!ù
Scusami !!! 😕
Mi era andato un moscerino dell’occhio visto che ero appena sceso dalla mia Bull 😉
Cmq grazie dell’informazione 😆18 Settembre 2007 alle 10:51 #13613AnonymousMembroConfermo la conosco bene quelal moto! 🙂
18 Settembre 2007 alle 16:54 #13614AnonymousMembroMi è arrivato il parafango posteriore……………ma porcapaletta è della fz6, ha il paracatena a sx e sulla bt non monta!!!! 👿 👿 👿 Indemoniato! 👿 👿
Ho contattato il venditore, ora vediamo che mi dice….mi sa che lo vado a trovare in Francia e lo meno! 😛
18 Settembre 2007 alle 17:15 #13615AnonymousMembroMi dispiace…. certo un po’ scomodo un problema così dalla Francia 👿
Insisti per scambiare con il pezzo giusto a loro spese!!
18 Settembre 2007 alle 17:20 #13616AnonymousMembroAnche perchè loro mi hanno inviato l’articolo 012 e questo è il link del produttore:
e Articolo 013 (quello della BT)
http://www.motax.fr/CATALOGUE/sommaire_YAMAHA/BT_1100_BULLDOG/garde-boue_arriere_BT_1100/garde-boue_arriere_bt_1100.htmlL’errore è proprio loro! Cmq io non mi preoccupo. Ora spero mi contattino, questo fine settimana sarò all’Oktoberfest a Monaco e il prossimo fine settimana se non mi contattano si va in macchina in Francia. Ho già guardato quanti Km mi separano da loro! 400 e qualcosa circa! In 4 ore ci arrivo, devo spendere qualcosina ma ci arrivo! 😛 Io però sono fiducioso!
2 Marzo 2008 alle 20:18 #13619AnonymousMembro17 Aprile 2008 alle 20:37 #13618AnonymousMembroammazza che bella la sella…. 😯 quanto ti costò?
18 Aprile 2008 alle 20:01 #13617AnonymousMembroSe non erro 115 o 110 + spese di spedizione + 30 euro per farla montare da qualcuno (va tirata scaldandola per farla aderire meglio! 😛
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.