La Giassai bull!!

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. La Giassai bull!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #3864
    Anonymous
    Membro

    Inizio a creare il topic postando 2 foto ma partiamo con le origini:

    Dapprima fu Dragstar

    Tenuta 4 anni, già all’acquisto (nel 2001) mi innamorai della Bulldog al salone di Milano. Nel 2005 mi arriva un richiamo Yamaha per un problema alla Dragstar nel fissaggio del sellino posteriore. Portata la moto dal concessionario per il richiamo non l’ho mai ritirata e me ne sono uscito con questa:

    Qui era proprio il giorno stesso del ritiro, ancora tutto bello emozionato e incapace di fare una foto non sfuocata!!!!

    Successivamente (ma era già stato ordinato in fase di acquisto Bulldog) ho montato il portapacchi originale Yamaha questo:

    e un bauletto Kappa da 46 litri (se non ricordo male).

    Ora attendo di portarla dal concessionario per delle piccole riparazioni, attendo 2 o 3 accessori e vi posto poi le foto con quelle piccole modifiche che effettuerò!

    Ora c’è anche la mia! 😛

    EDIT:
    Mi sono arrivati 2 accessori Yamaha, montati ecco come è ora:

    Vista globale

    Coperchi V-style Marmitte per montarli ho dovuto abbassare delle viti originali + le staffette a corredo perchè toccavano le marmitte!

    Visti da dietro

    Qui la staffa che userò solo quando metto le borse laterali (è montata solo perchè l’ho fatta da pochissimo)

    Edit
    Aggiungo altre foto scattate oggi e presenti nel mio album personale di Yamahabulldog.com:




    #13606
    fabrizio
    Partecipante

    Bene bene…….

    Attendiamo le modifiche e le foto nuove……..

    #13607
    Anonymous
    Membro

    Arrivati i coperchi V-style marmitte e il paramotore e li ho montati. In + mi sono fatto un sistema per cercare di tenere le borse lontane dalle ruote, devo ancora mettere del velcro! 😛 Le trovate sotto l’edit del primo post!

    #13608
    Anonymous
    Membro

    Bel mezzo davvero…. 8)
    I coprimarmitta stanno bene, vanno a coprire un punto non felice come design…

    #13609
    n7ppo
    Membro

    …e probabilmente evitano dolorose scottature d’estate (mice sa di che parlo) 😈

    #13610
    Anonymous
    Membro

    Hei ciao Giassai ho notato che non hai il cupolino cosa che vorrei fare anche io con cosa lo hai sostituto ?
    Dalla foto non si vede .
    Toglierlo e basta non mi piace sia esteticamente che come funzionalità in quanto lascio una zona priva di riparo.
    Pensavo di fare uno scatolato in acciaio inox satinato copiando dagli accessori che ho visto sul sito apposito.
    Si accettano idee.

    #13611
    Anonymous
    Membro

    Clash il cupolino lo ho, è l’originale!

    C’è quella di max79 con un cupolino modificato ma dovresti chiedere a lui o meglio a ponch71 che forse è anche in grado di fornirtelo!

    Questa è quella di Max79

    #13612
    Anonymous
    Membro

    Ops dalla prima foto non lo avevo visto !!!ù
    Scusami !!! 😕
    Mi era andato un moscerino dell’occhio visto che ero appena sceso dalla mia Bull 😉
    Cmq grazie dell’informazione 😆

    #13613
    Anonymous
    Membro

    Confermo la conosco bene quelal moto! 🙂

    #13614
    Anonymous
    Membro

    Mi è arrivato il parafango posteriore……………ma porcapaletta è della fz6, ha il paracatena a sx e sulla bt non monta!!!! 👿 👿 👿 Indemoniato! 👿 👿

    Ho contattato il venditore, ora vediamo che mi dice….mi sa che lo vado a trovare in Francia e lo meno! 😛

    #13615
    Anonymous
    Membro

    Mi dispiace…. certo un po’ scomodo un problema così dalla Francia 👿

    Insisti per scambiare con il pezzo giusto a loro spese!!

    #13616
    Anonymous
    Membro

    Anche perchè loro mi hanno inviato l’articolo 012 e questo è il link del produttore:

    Articolo 012
    http://www.motax.fr/CATALOGUE/sommaire_YAMAHA/600_FAZER/600_Fazer_04_07_garde-boue_arr/600_fazer_04_07_garde-boue_arr.html

    e Articolo 013 (quello della BT)
    http://www.motax.fr/CATALOGUE/sommaire_YAMAHA/BT_1100_BULLDOG/garde-boue_arriere_BT_1100/garde-boue_arriere_bt_1100.html

    L’errore è proprio loro! Cmq io non mi preoccupo. Ora spero mi contattino, questo fine settimana sarò all’Oktoberfest a Monaco e il prossimo fine settimana se non mi contattano si va in macchina in Francia. Ho già guardato quanti Km mi separano da loro! 400 e qualcosa circa! In 4 ore ci arrivo, devo spendere qualcosina ma ci arrivo! 😛 Io però sono fiducioso!

    #13619
    Anonymous
    Membro

    @Giassai wrote:

    Edit
    Aggiungo altre foto scattate oggi e presenti nel mio album personale di Yamahabulldog.com:




    Ho aggiunto altre foto, ho messo il copriserbatoio bagster e ho preso la borsa da serbatoio mod. medea! 😛
    Si trovano nel post principale!

    #13618
    Anonymous
    Membro

    ammazza che bella la sella…. 😯 quanto ti costò?

    #13617
    Anonymous
    Membro

    Se non erro 115 o 110 + spese di spedizione + 30 euro per farla montare da qualcuno (va tirata scaldandola per farla aderire meglio! 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.