Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › LA MIA CUCCIOLA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2010 alle 21:02 #6430
Anonymous
Membrox il momento è questa ho sostituito solo il manubrio poi nella pausa invernale vediamo
3 Ottobre 2010 alle 21:13 #52848Diegone80
PartecipanteBravo Tizio, poche modifiche ma buone…
4 Ottobre 2010 alle 8:19 #52849reddrum
PartecipanteVedo che l’hai tirata a lucido per benino, bravo.
Continua così che se hai voglia di personalizzarla c’è da divertirsi!!!!4 Ottobre 2010 alle 11:50 #52850Bulljan
Membro@reddrum wrote:
Vedo che l’hai tirata a lucido per benino, bravo.
Continua così che se hai voglia di personalizzarla c’è da divertirsi!!!!fai molta attenzione a non dare retta a questi diavoli tentatori, la Bull va lasciata originale come mamma l’ha fatta!!! 😯
4 Ottobre 2010 alle 19:00 #52851Anonymous
Membroa essere onesti il parafango post. by ponch e le marmitte le vorrei fare
4 Ottobre 2010 alle 19:41 #52852
ponch71Partecipante@Tizio67 wrote:
a essere onesti il parafango post. by ponch
E io non sono qua ! :gr :gr
5 Ottobre 2010 alle 7:41 #52853Francesco
Membro@Bulljan wrote:
@reddrum wrote:
Continua così che se hai voglia di personalizzarla c’è da divertirsi!!!!fai molta attenzione a non dare retta a questi diavoli tentatori, la Bull va lasciata originale come mamma l’ha fatta!!! 😯

quoto quoto quoto quoto ….
……. ma il parafanghino post by Ponch ci sta proprio bene !!!!!!!! …. garantito !
5 Ottobre 2010 alle 8:41 #52854reddrum
Partecipante@Francesco wrote:
@Bulljan wrote:
@reddrum wrote:

A Francè, che fai mi tradisci??
Cmq auguri per il tuo onomastico di ieri. A presto.5 Ottobre 2010 alle 8:46 #52855Francesco
Membroolaaaaa Redddddddd
…. grazie mille …
ma non ho capito su cosa ti tradisco !!!!!!!!!
5 Ottobre 2010 alle 9:00 #52856reddrum
PartecipanteMa no caro, era solo una battuta sul fatto che non quoti le mie modifiche.
Appena riprendo la mia dall’officina (causa scarico, ricordi?) organizziamo un’uscita…. anche limitata se non ci appoggiano.
Ciao.5 Ottobre 2010 alle 9:02 #52857Francesco
Membro…si ricordo …. ok per l’uscitella !
7 Ottobre 2010 alle 18:54 #52858Bulljan
Membro@Francesco wrote:
@Bulljan wrote:
@reddrum wrote:

……. ma il parafanghino post by Ponch ci sta proprio bene !!!!!!!! …. garantito !
ma perché, qualcuno ha creduto alle mie parole??? 😈
7 Ottobre 2010 alle 19:09 #52859Anonymous
Membrobel ferro ma un bello scarico al carbonio ci starebbe bene 😈 un bel arrow o yashimura forse è meglio ::ok buona strada
7 Ottobre 2010 alle 19:11 #52860
tizPartecipante@ceghe wrote:
bel ferro ma un bello scarico al carbonio ci starebbe bene 😈 un bel arrow o yashimura forse è meglio ::ok buona strada
Sulla Bulldog le prime cose da sostituire sono il Manubrio e lo scarico , diventa tutta un’altra moto :gr
7 Ottobre 2010 alle 19:29 #52861
ponch71Partecipante@ceghe wrote:
bel ferro ma un bello scarico al carbonio ci starebbe bene 😈 un bel arrow o yashimura forse è meglio ::ok buona strada
No ceghe lo scarico in carbonio per la nostra è un suicidio ,si aflosciano ……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.