Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › La nuova Bulldog di Fabrizio.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2009 alle 21:00 #5376fabrizioPartecipante
Ebbene si…. Ho una Bulldog nuova!!! Domani sera postero’ le foto!!! Siccome le modifiche sono tante direi di partire e sera per sera faro’ l’elenco. Per lacune se ne parlerà in altra sezione,qui le cito e basta. Partiamo dall’anteriore:
Cupolino verniciato in tinta by Ponch
Piastre di sterzo anodizzate blu
Forcelle R1
Parafango in tinta modello Vmetal adattto a forcelle R1 e fornito da Ponch
Cruscotto colorato di bianco
Pompa freni radiale Brembo
Raiser modello basso, 10 cm.
Blocchetti riverniciati (menrte anche Ponch proponeva i suoi…)
Serbatoio riverniciato (da vedere!!!)
Fianchetti sotto il serbatoio a tema col nuovo grigio del serbatoio.
Fianchetti in plastica ricolorati (da vedere)
Pedane passegero bicolore
Freccie piccole ad incandescenza
Forcellone in tinta con il telaio
Dischi freno riverniciati
Pinze freno riverniciate
Cambio monoammortizzatore posteriore
Nuovo portatarga
Puntale paramotore
Questi step mi sono costati 6 mesi di fermo e un po’ di soldini, ma credete per il lavoro fatto neanche poi cosi tantio, devo finire di quantificare ma meno di quello che si crede!!! La cosa che mi ha lasciato un po’ di stucco sono stati i 6 mesi…. Ma era il primo step, per il futuro mi organizzo in maniera diversa!!!!Step eseguiti in altri momenti:
scarichi
tolto l’ais
tolto i fermi carburatre
getti da 135
tappo Tdm21 Maggio 2009 alle 21:11 #35830AnonymousMembroMiiiiiiiiizzicaaaaaaaa quante cose……complimenti
21 Maggio 2009 alle 22:08 #35831AnonymousMembroDiciamo giusto qualcosina 😛
Attendo foto 😉 per un giudizio globale 😀22 Maggio 2009 alle 6:28 #35832AnonymousMembrociao a tutti!!!
ho letto che hai tolto l’ais, cosa potrebbe cambiare???
inoltre ho visto il filmato dell’Hyper Charger, dovrebbe sosituire proprio l’ais???scusa l’ignoranza ma almeno capisco come funziona quel sistema….
😉22 Maggio 2009 alle 14:56 #35833fabiettobtPartecipanteattendo con ansia 😯
22 Maggio 2009 alle 15:12 #35834OrchettoPartecipante22 Maggio 2009 alle 20:15 #35835AnonymousMembromizzica sei mesi……. una vita praticamente
23 Maggio 2009 alle 14:10 #35837fabrizioPartecipanteOggi breve giro di collaudo, ma proprio breve piu una scusa per fargli prendere un po’ di aria dopo il bagno e anche perchè cominciava ad essere molto ma molto rabbiosa……
Prima impressione: un’altra moto, tra le forcelle davanti e il mono dietro e calcolato che nn ho ancora regolato nulla!!!!!! Pero’ ho fatto un po’ di foto: eccovene un’assaggio……23 Maggio 2009 alle 14:23 #35838AnonymousMembrobella la grafica del serbatoio,Fabrizio,ed anche dei fianchetti.(sponsor Nike? 😉 ).sarà che non mi appassiona molto il blu,ma avendo usato l’arancio sul serbatoio avrei lasciato solo quello come colore..per il resto da quel che si può vedere da questa foto sembra curatissima,e bello è il forcellone in tinta con il telaio.. 😀 😀 Complimenti!!
23 Maggio 2009 alle 15:28 #35839AlenPartecipanteComplimenti davvero…l’occhio mi è andato subto sul serbatoio e gli scarichi,belli…bella…complimenti ancora.
23 Maggio 2009 alle 15:34 #35840RudyPartecipantecon quelle piastre blu fa proprio schifo
23 Maggio 2009 alle 16:36 #35841fabrizioPartecipanteL’arancio è un rosso!!!!
Per le piastre a me son piaciute appena viste….. Poi il blu, nn si direbbe, ma è il mio colore!!!!23 Maggio 2009 alle 17:44 #35842AnonymousMembrose l’abbiamo già visto in due come arancione quel rosso,è giunto il tempo che tu faccia altre foto per farci apprezzare meglio i dettagli del tuo notevole lavoro.. 😀 😀
23 Maggio 2009 alle 18:04 #35843AnonymousMembrobella veramente ci vorrebbero pero piu foto per poter apprezzare appieno 😀
23 Maggio 2009 alle 18:05 #35844fabrizioPartecipanteVai sul sito alla sezione foto e cerchi l’album a mio nome (Fabrizio) li’ giorno per giorno mettero’ foto e particolari.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.