la vorrei cosi!!!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… la vorrei cosi!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #92186
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … che emozione rileggere quella discussione. Sembra essere passato un secolo ::e_sad::

    #92187
    fernando
    Moderatore

    belle sono belle, ma forse un po’ troppo sportive per avere poi sotto il motore della Bull…. almeno per i miei gusti.
    lo scarico 2 in 1 è interessante ma a me della Bull piace tantissimo anche questo senso di simmetria dovuto al doppio scarico….
    vabbè insomma: me piaciono ma non copierei gnente!!! 😆

    #92188
    Rudy
    Partecipante

    @fernando wrote:

    belle sono belle, ma forse un po’ troppo sportive per avere poi sotto il motore della Bull…. almeno per i miei gusti.
    lo scarico 2 in 1 è interessante ma a me della Bull piace tantissimo anche questo senso di simmetria dovuto al doppio scarico….
    vabbè insomma: me piaciono ma non copierei gnente!!! 😆

    facile copiare ::e_confused::

    #92189
    ferdin83
    Partecipante

    copiare no ma prendere spunto si….

    #92190
    ptcruiser
    Partecipante

    @ferdin83 wrote:

    copiare no ma prendere spunto si….

    ::e_wink:: ::e_wink::

    #92191
    ferdin83
    Partecipante

    Piano piano è iniziata la trasformazione….non come quelle in foto…ma più o meno!!!!ho sentito anche il grande Ponch per qlc kit ma per ora….tra l’IVA da versare ecc…ho fatto due conti e per proprio non si può fare!!!cercherò di ingegnarmi in qlc modo…se qlc ha qlc idea fai da te si faccia avanti!!!per ora grazie Ponch per la tua super disponibilità!!!!
    Ciò non toglie che se non riesco andrò da Ponch a piangere!!!!

    #92192
    Adriano
    Moderatore

    Per il “fai da te” qui trovi tutte le info relative alla modifica dei carburatori, agli scarichi, alle bobine, all’alimentazione, alla batteria, al manubrio, ecc… insomma tutto ciò che può permetterti di far rendere al meglio la tua Bull.

    Se la vuoi come quella in foto, o qualcosa del genere… non c’è nulla da fare… non puoi prescindere dalle sospensioni!
    Ovviamente la strada più efficace è quella di affidarti a Ponch, per le Forche R1 e per il mono posteriore ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #92193
    ferdin83
    Partecipante

    Secondo voi….che tipo di forche monta la prima bull che ho postato???quella di sadden monta le forche dell’ r1 si ma di che anno?

    #92194
    Michele
    Partecipante

    qui le vedi meglio…

    Essere, non apparire.

    #92195
    ferdin83
    Partecipante

    Ma che forche sono??!!!non se capisce!!!

    #92196
    Adriano
    Moderatore

    La questione non è quali forche sono… puoi montare molti modelli diversi, il problema sta nell’adattamento alla Bulldog!

    Se non sono della lunghezza giusta vanno modificate, senza contare le piastre… che vanno rifatte completamente… ::e_wink::
    Ed ovviamente devi trovare il bilanciamento giusto, per cui non è dett oche ti riesca al primo colpo…

    Ecco perchè la modifica R1 di Ponch è la scelta più “sana” da fare, tutto questo è stato già fatto e sono stati corrette le imperfezioni.
    L’hanno capito perfino i bulldogger esteri ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #92197
    Michele
    Partecipante

    tipo queste? Le adoro le mie forche!!!

    Essere, non apparire.

    #92198
    kiwi1
    Partecipante

    … ::e_surprised:: … ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #92199
    ferdin83
    Partecipante

    miliardi di euro immagino!!!!

    #92200
    ferdin83
    Partecipante

    miliardi di €!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.