Laguna seca

Home Forum …::MONDO CORSE::… Laguna seca

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8085
    tiz
    Partecipante

    Da ubriacarsi a guardare la giostra del cavatappi …… 😯 Marquez per essere alla sua prima laguna direi che se la è cavata discretamente ,,, ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: peccato che ieri le Yamaha fossero evidentemente inferiori alle Honda altrimenti sarebbe stato un bel duello tra Vale e Marquez ::cool::

    E poi il siparietto alla fine ….. ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80626
    Diegone80
    Partecipante

    Spero che almeno si sia tutti d’accordo a dire che fuori dalla pista è stato un campione vero…
    Al posto di fare lo stronzo come stoner ha fatto finta di litigare ridendo e poi si sono abbracciati…
    Credo non servano ulteriori parole.
    Comunque grandissimo Marquez, è un mostro!
    Ha una grandissima moto quest’anno, ma lui ci mette davvero del suo per farla andare al 110%!
    Bravo Bradl con un ottimo 2 posto e una bella gara!
    Rossi 3, migliore yamaha con un’ottima partenza, poi ha fatto quello che poteva e facendo tempi migliori di tutte le altre yamaha, quindi questo vuol dire che il polso lo ha girato tutto e senza risparmiarsi.
    Gli altri se ne sono anati e lui è rimasto la a difendersi da Bautista, probabilmente cagandosi addosso per la paura che lo buttasse ancora a terra!

    #80627
    rosso65
    Partecipante

    ops ::neutral:: …..ho visto metà gara….poi il sonno ha avuto la precedenza 😯 …………buona partenza di Vale………….per i primi giri ho pensato che potesse prendere Bradl………poi Marquez ha fatto il resto al cavatappi gli ha restituito quello che Vale ha fatto qualche anno fa a Stoner 😆 …………..bravo Marquez ….e credo che a sto punto il vero candidato serio al titolo mondiale a mio parere sarà lui…..mi spiace per Valentino ma non credo che possa puntare al titolo quest’anno……..Marquez sinceramente mi ricorda molto Rossi di qualche anno fa …… e fortissimo dite quel che volete ma questa è la realtà…..comunque per Rossi sempre un buon risultato.

    #80628
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    credo che a sto punto il vero candidato serio al titolo mondiale a mio parere sarà lui…..mi spiace per Valentino ma non credo che possa puntare al titolo quest’anno…….

    quest’anno sarà difficile per Vale ed il prossimo anno lo sarà ancora di più , Marquez si prende dei rischi non da poco in gara ma sembra che tutto gli riesca in maniera semplice non forzata , il prossimo anno non ce ne sarà per nessuno …. ::rolleyes::

    #80629
    Diegone80
    Partecipante

    Marquez è un fenomeno ragazzi, quasi sicuramente il titolo quest’anno sarà suo, a meno che non si spacchi qualcosa e resti fuori per un pò di gare.
    Rossi molto ma molto difficilmente potrà vincere, la moto va bene ma non è perfetta, al contrario della honda che sembra essere una moto settata alla perfezione, sicuramente meglio di yamaha, anche se di poco, ma nella motogp poco può essere anche un abisso.

    #80630
    ACE cafe
    Partecipante

    Passaggio di testimone AVVENUTO !!…bella pagina di sportivita’ e di consapevolezza… Prima o poi c’é sempre un allievo molto dotato in grado di superare il MAESTRO !!….ESEMPLAERE !! ::e_wink::

    #80631
    Anonymous
    Membro

    Bella gara. peccato ancora ad appannaggio Honda, ma meritatissimo a Marquez ::e_wink:: sinceramente non so sino a quando vedremo questi atteggiamenti così amichevoli tra i due ::rolleyes:: sono due piloti ke non hanno paura di rischiare pur di vincere…DNA da campioni e con la voglia del più piccolo di superare il Maestro prevedo belle battaglie ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #80632
    rosso65
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Passaggio di testimone AVVENUTO !!…bella pagina di sportivita’ e di consapevolezza… Prima o poi c’é sempre un allievo molto dotato in grado di superare il MAESTRO !!….ESEMPLAERE !! ::e_wink::

    Si a questo punto credo che non ci siano più dubbi Marquez è il degno erede di Rossi , a me ricorda tanto Valentino qualche anno fa.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.