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  • #73548
    Adriano
    Moderatore

    @marco68 wrote:

    @Adriano wrote:

    Percussore???

    Basta una cacciavite grove per togliere i fermi… 😯

    percussore è quell atrezzo che prendendolo a martellate 😆 fa girare la punta!!!!

    Lo so bene cos’è! 😉
    In verità si chiama avvitatore a percussione…

    Volevo solo dire che le 4 viti da svitare non hanno certo bisogno di questo attrezzo 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #73549
    Anonymous
    Membro

    ma è un segreto non divulgabile alle matricole questi fermi? 😈

    #73550
    Rudy
    Partecipante

    @massibull wrote:

    ma è un segreto non divulgabile alle matricole questi fermi? 😈

    viewtopic.php?f=25&t=1962

    #73551
    Diegone80
    Partecipante

    Massibull, devi smontare i carburatori, sopra troverai 2 coperchietti di plastica.
    Li devi smontare e sotto troverai una molla che si appoggia, nella parte superiore, a un pezzo di plastica.
    Quello devi toglierlo, in pratica tra il coperchietto e la molla non ci deve essere nulla, quindi non puoi sbagliare.

    #73552
    Adriano
    Moderatore

    Non serve smontare i carburatori… basta alzare il serbatoio e togliere l’ airbox 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #73553
    Diegone80
    Partecipante

    Si Adriano, ma poi i getti come li cambi?!?
    Togliere solo i blocchi è un lavoro fatto a metà!

    #73554
    Adriano
    Moderatore

    massibull chiedeva come togliere i fermi… 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #73555
    Michele
    Partecipante

    Io per ora ho tolto solo i fermi, senza smontare i carburatori, e già sento la differenza…comunque è vero, conviene fare tutto il lavoro…

    Essere, non apparire.

    #73556
    Anonymous
    Membro

    Grazie a tutti veramente gentili… che getti vanno senza blocchi?

    #73557
    ponch71
    Partecipante

    135 con cornetto aspirazione cambiato ………..

    #73558
    Anonymous
    Membro

    il cornetto aspirazione quello della tdm giusto? … sapete anche dirmi che olio va nel cardano lo vorrei cambiare..ultimamente lo sento un po rumoroso negli “stacchi marcia”.. non so se mi sono spiegato bene…

    #73559
    Adriano
    Moderatore

    Da dove avverti esattamente il rumore? Potrebbe non essere un problema d’ olio…

    Acc… siamo OT!!! Prova con la funzione “cerca”, e se proprio non trovi l’ informazione apri una discussione apposita! 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #73560
    Anonymous
    Membro

    Risolto ho cambiato oggi l olio.. 200cl di 80w90… Praticamente viaggiavo senza olio..ritornando in ot.. i cornetti sono del tdm o montate qualche altra cosa?? Grazie come sempre..

    #73561
    ponch71
    Partecipante

    @massibull wrote:

    Risolto ho cambiato oggi l olio.. 200cl di 80w90…

    Specifica olio esatto 80w90 GL5 il nostro cardano ha ingranaggi ipoidi , di conseguenza ci va un olio alte pressioni onde evitare cambi stagionali con il normale 80w90 ed ecessiva usura denti coppia conica ……….

    #73562
    robertogen
    Moderatore

    proseguono i lavoretti, sostituito gomme con metzeler z6 ant+post. sostituito pinze freni anteriori.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

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