Le Dunlop sono più grandi

Home Forum …::SETUP::… Le Dunlop sono più grandi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #7643
    tiz
    Partecipante

    Montato oggi le Dunlop Qualifier II nella misura 170 al posteriore , sin quì tutto bene , sono più larghe del classico 170 tanto è vero che ad occhio sembrano proprio delle 180 … 😆

    Il problema arriva all’anteriore dove ho montato le Sportsmart nella misura standard 120/70 , queste oltre ad essere più larghe sono anche più alte…. 😯 il riferimento è il parafango anteriore che con le viti di fissaggio tocca la gomma…. 👿
    Abbiamo dovuto accorciare la vite il più possibile , parliamo di 2 mm ed adeso la gomma passa proprio sfilando le viti. 😯

    Primissime impressioni di guida…….la moto scende subito giù al primo accenno per poi stabilizzarsi sulla traiettoria , bisogna farci l’abitudine perchè la prima volta mi pareva di capottarmi…… 😆 😆 😆

    Prossimamente impressioni più dettagliate.

    😆

    #73996
    Rudy
    Partecipante

    ………€€??……..

    #73997
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    ………€€??……..

    280 montate

    #73998
    Rudy
    Partecipante

    grazie—-

    #73999
    Anonymous
    Membro

    io ho gia cambiato 2 treni di gomme della stesa tipologia. Gomme fantastiche unico neo fanno pochi km 👿

    #74000
    tiz
    Partecipante

    @stefano1963 wrote:

    io ho gia cambiato 2 treni di gomme della stesa tipologia. Gomme fantastiche unico neo fanno pochi km 👿

    Anche ha te risulta l’impressione che ho avuto IO che appena accenni la piega vanno giù di colpo ? 😯

    #74001
    kikko64
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @stefano1963 wrote:

    io ho gia cambiato 2 treni di gomme della stesa tipologia. Gomme fantastiche unico neo fanno pochi km 👿

    Anche ha te risulta l’impressione che ho avuto IO che appena accenni la piega vanno giù di colpo ? 😯

    Ma finitela…….. piloti dei miei………, solo io e Adriano siamo in grado di dare pareri……, recensioni……, giudizi….., verdetti….., ecc.ecc…….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Giusto Adriano?

    #74002
    tiz
    Partecipante

    @kikko64 wrote:

    Ma finitela…….. piloti dei miei………,

    Ma come ti permetti di parlarci in questo modo ?? 👿 guarda che vengo lì e ti sgancio le rotelle che hai messo sui fianchi del Kawa per non cadere…………… 😆 😆 😆
    Poi se non ti basta mi mangio una Carbonara davanti a te che sei in dieta così sofriiiiiiiiiii 😆

    #74003
    fernando
    Moderatore

    potremmo anche iniziare a chiamarti gian-kikko…….. 😆 😆

    #74004
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    potremmo anche iniziare a chiamarti gian-kikko…….. 😆 😆

    effettivamente si sente il bisogno di una sana discussione …. 😆

    #74005
    robertogen
    Moderatore

    per piacere!!!! ne abbiamo avuto abbastanza di uno!!!ora basta,finitela,un bacino e amici come prima altrimenti vengo io a farvi ragionare…..alla mia maniera!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #74006
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    per piacere!!!! ne abbiamo avuto abbastanza di uno!!!ora basta,finitela,un bacino e amici come prima altrimenti vengo io a farvi ragionare…..alla mia maniera!!

    Non esiste il bacino , è ora di finirla con sti personaggi , KIKKO64 preparati che vengo a prenderti…… 👿 👿 👿

    #74007
    Adriano
    Moderatore

    Mentre voi vi impegnate a stabilizzare la moto in curva, io e Fede ci fermiamo a tutti i bar a ridere di voi che non sarete mai in grado di piegare coma noi… 😯 😯 😯 si… a piegare il gomito per alzarlo e scolarvi un birra con la stessano stra classe!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #74008
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Mentre voi vi impegnate a stabilizzare la moto in curva, io e Fede ci fermiamo a tutti i bar a ridere di voi che non sarete mai in grado di piegare coma noi… 😯 😯 😯 si… a piegare il gomito per alzarlo e scolarvi un birra con la stessano stra classe!!! 😆 😆 😆

    Imbriagoni , ste tenti che co e scintie che fasso rischiè de ciapar fogo……. 😈 😆

    #74009
    Adriano
    Moderatore

    Ocio a no scapear i tombini!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.