Le moto inutili

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Le moto inutili

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #82785
    Anonymous
    Membro

    certo che il v4 aprilia ha un suono che fa paura anche a 1500 giri…..
    uso spesso la tuono di un mio carissimo amico….
    imbarazzante ::e_surprised:: ::e_surprised:: ::e_surprised::

    #82786
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Mi sono sempre “circondato” di moto inutili e sono sempre rimasto soddisfatto! ::e_wink::

    #82787
    boss
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    Per citare una frase letta da qualche parte nella notte dei tempi…”Quattro ruote conducono il corpo, due ruote conducono l’anima”. Per cui… secondo me non esistono moto inutili, personalmente , quando ho lasciato in concessionaria la mia Bandit non riuscivo a guardarla negli occhi tanto mi sentivo traditore, perchè anche quella mi dava tanto, tantissimi ricordi, solo che venivo chiamato dal canto di sirena della cucciolona…Anche se con dei limiti, se una moto ti lascia bei ricordi, come può essere stata “inutile”?

    …Carlo Talamo

    E comunque io amo le moto inutili, anzi le venero proprio

    #82788
    ptcruiser
    Partecipante

    pensare che mi piaceva la derbi mulachèn cafè 659 ::e_biggrin:: …..lo so!!……..,ma la moto che ti emoziona secondo me è la moto riuscita indipendentemente dal marchio ………

    #82789
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    http://www.motociclismo.it/moduli/articoli/attachments/5/7/3/46/Superwheels%20Supernaked%202014.pdf

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Sono moto da Bar per fighetti ::mrgreen::

    #82790
    Adriano
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    Sono moto da Bar per fighetti ::mrgreen::

    Prova a farci un giro su uno di questi mostri… poi dimmi se qundo scendi non ti senti come Tetzuya dopo un combattimento con Mazinga!!! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #82791
    boss
    Membro

    @ptcruiser wrote:

    pensare che mi piaceva la derbi mulachèn cafè 659 ::e_biggrin:: …..lo so!!……..,ma la moto che ti emoziona secondo me è la moto riuscita indipendentemente dal marchio ………

    Ma, Derby Munlachen 659 a parte, che è di un amico pure quella, è una cosa veramente strana, ognuno certamente per la propria moto o marca che sia, io parlo della mia esperienza personale: accendere un bicilindrico, ANCHE LA BULLDOG, ti dà una sensazione strana, come se ti parlassero…..non lo so, io sicuramente l’ho provato molto spesso con le Buell ma non lo nascondo, anche con la Bulldog….. sembrano vive, sembra che ti parlano….
    …..parlo al plurale perchè le accendo spesso in contemporanea, solo per sentire il concerto.

    Capita anche a voi?

    #82792
    tiz
    Partecipante

    @boss wrote:

    accendere un bicilindrico, ANCHE LA BULLDOG, ti dà una sensazione strana, come se ti parlassero…..non lo so, io sicuramente l’ho provato molto spesso con le Buell ma non lo nascondo, anche con la Bulldog….. sembrano vive, sembra che ti parlano….
    …..

    è questo il bello del 2cilindri ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82793
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Adriano wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Sono moto da Bar per fighetti ::mrgreen::

    Prova a farci un giro su uno di questi mostri… poi dimmi se qundo scendi non ti senti come Tetzuya dopo un combattimento con Mazinga!!! ::mrgreen::

    Non lo metto in dubbio, ma non sono moto adatte a me,…. bellissime, ma non le prenderei mai

    #82794
    ponch71
    Partecipante

    @boss wrote:

    @ptcruiser wrote:

    pensare che mi piaceva la derbi mulachèn cafè 659 ::e_biggrin:: …..lo so!!……..,ma la moto che ti emoziona secondo me è la moto riuscita indipendentemente dal marchio ………

    Ma, Derby Munlachen 659 a parte, che è di un amico pure quella, è una cosa veramente strana, ognuno certamente per la propria moto o marca che sia, io parlo della mia esperienza personale: accendere un bicilindrico, ANCHE LA BULLDOG, ti dà una sensazione strana, come se ti parlassero…..non lo so, io sicuramente l’ho provato molto spesso con le Buell ma non lo nascondo, anche con la Bulldog….. sembrano vive, sembra che ti parlano….
    …..parlo al plurale perchè le accendo spesso in contemporanea, solo per sentire il concerto.

    Capita anche a voi?

    ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82795
    Adriano
    Moderatore

    @boss wrote:

    sembrano vive, sembra che ti parlano….

    Quando lo dico io mi guardano tutti 😯 😯 😯

    Capita anche a te??? ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #82796
    ACE cafe
    Partecipante

    La mia unica moto “UTILE” è un HONDA @150 con parabrezza e bauletto del 2000 che ha percorso oltre 70mila km portandomi al lavoro e in ogni anfratto del centro storico fedelmente fino ad oggi !!
    Se invece parliamo di “EMOZIONI”….bhee allora, quelle postate da Adriano, soldi permettendo, le comprerei tutte…ma proprio senza esitare !!….Non vado pazzo per i 4 in linea …preferisco i 3 oltre ovviamemente ai Twin !!

    #82797
    boss
    Membro

    @Adriano wrote:

    @boss wrote:

    sembrano vive, sembra che ti parlano….

    Quando lo dico io mi guardano tutti 😯 😯 😯

    Capita anche a te??? ::e_surprised::

    Certo sempre!

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.