Led BLU

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3882
    Anonymous
    Membro

    Ad un mio amico (Lomba)hanno dato € 110,00 di multa e tolto 1 punto sulla patente per “dispositivo di illuminazione irregolare”(o qualcosa di simile) dovuto ad una mascherina stile street-fighter che ha in centro,fra i due fari,un piccolo led blu(premetto che ha sorpassato l’auto della polizia che faceva i 50 kmh in centro a modena sotto una pioggia torrenziale,cosa che obbiettivamente poteva evitare )

    Polizia municipale : “patente,libretto,assicurazione per favore”

    Lomba : “vi prego di scusarmi,ma vi ho sorpassato unicamente per evitare di arrivare a casa bagnato come un pulcino.”

    Polizia municipale : “le ho solo chiesto patente e libretto.”

    -pausa con controllo totale del veicolo sotto l’acqua-

    Polizia municipale : “la luce blu non è regolare”

    Lomba : “guardi,è molto piccola ed è solo per estetica”

    Polizia municipale : “ma lei può utilizzarla per farsi strada fra i veicoli”

    Lomba : “ma non è un lampeggiante”

    Polizia municipale : “per fortuna,altrimenti avrei dovuto arrestarla.”

    N.B.:la sua moto in origine era carenata,ha tolto le carene,messo frecce piccole non omologate,senza luce della targa,specchietti non omologati,scarico non omologato,contachilometri digitale non originale e non funzionante,fanale anteriore non omologato.
    🙄 🙄 🙄

    #13860
    Anonymous
    Membro

    polizia municipale…………………..hai gia detto tutto. sono quasi tutti degli idioti con un po di potere, e quasi tutti sovrappeso.

    #13861
    Rudy
    Partecipante

    diciamo che gli è andata molto bene, con la lucina blu la legge dice che va sequestrato il libretto e rifare il collaudo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.