limitatore

Home Forum …::OFFICINA::… limitatore

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #8319
    robertogen
    Moderatore

    a volte,non sempre ai 5000 giri interviene il limitatore. qualcuno sa il perche? come si puo escludere il suddetto limitatore?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #84820
    Adriano
    Moderatore

    Il limitatore interviane a circa 6800 giri (se non ricordo male) od a 190 Km/h.

    Il modo per eliminarlo c’è, ma prima direi di scoprire se sia davvero lui il problema… ::e_wink::
    Come fai a dire che è il limitatore???

    Life is a journey, not a destination !

    #84821
    robertogen
    Moderatore

    in passato ho superato i 6800 giri e mi tagliava la potenza, ora fa la stessa cosa…..

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #84822
    Adriano
    Moderatore

    Sicuro che non sia un problema di candele/bobine o di cablaggio? Oppure di carburatore? Magari sono le membrane…
    Oppure è un problema di pick-up!!!

    Se fosse davvero un problema di limitatore, allora vorrebbe dire che la centralina è compromessa e quindi c’è da aspettarsi qualche altro problema…

    Comunque, per togliere il limitatore dovresti interrompere il filo bianco che va alla centralina, sullo schema elettrico che trovi nel manuale di servizio lo trovi contrassegnato con la lettera “W”, è sul connettore ad otto poli… sullo schema trovi anche la posizione esatta.

    Io però procederei a verificare le cause più probabili di cui sopra!
    Soprattutto il pick-up… ho seguito recentemente un dragsterista che aveva un problema simile (andato a peggiorare nel tempo) ed alla fine il colpevole era proprio il pick-up ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.