Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 490 totali)
  • Autore
    Post
  • #69585
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Qualcosa non mi torna scooteristi britannici la razza bulldog 😯 😯 😯 ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!![/quote]

    era solo una base dalla quale si potrebbe partire per creare il nostro logo… in effetti il bulldog si addice poco a degli scooteristi!!! 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #69586
    Michele
    Partecipante

    Io direi semplicemente “Bullbikers” e magari sotto il sito. per il logo: un bel Bulldog, anche stilizzato.
    Il secondo l’ho fatto io, il primo è dei soci tedeschi e non si può usare, ma è per dare un’idea.

    Essere, non apparire.

    #69587
    gianandrea
    Membro

    @Michele wrote:

    Io direi semplicemente “Bullbikers” e magari sotto il sito. per il logo: un bel Bulldog, anche stilizzato.
    Il secondo l’ho fatto io, il primo è dei soci tedeschi e non si può usare, ma è per dare un’idea.

    😆 I DRIVE A DOG ….. AND YOU?

    #69588
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Per adesso sia BULLBIKERS che BULLRIDERS mi sembrano due opzioni da tenere in considerazione, semplici, immediate senza giri di parole che danno subito l’idea di quello che siamo. Per il logo sotto con le idee soprattutto chi ci sa fare con photoshop e roba simile! Aspettando il parere dei vecchi saggi del forum ovviamente… 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #69589
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    Per adesso sia BULLBIKERS che BULLRIDERS mi sembrano due opzioni da tenere in considerazione, semplici, immediate senza giri di parole che danno subito l’idea di quello che siamo. Per il logo sotto con le idee soprattutto chi ci sa fare con photoshop e roba simile! Aspettando il parere dei vecchi saggi del forum ovviamente… 😆

    RAGAZZI..: Non siate poveri di idee …il solito biker …riders uffa che palle sembrate HARLEYSTI ..zio FESTERRRRRRRR 👿 👿
    SI DECIDE DI FARE QUESTA ESPERIENZA ..DEV’ESSER FATTA BENE…. QUINDI AVANTI CON LE IDEE CHI SI FERMA E’ PERDUTO…..(Mussolini)

    #69590
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @japolus wrote:

    Per adesso sia BULLBIKERS che BULLRIDERS mi sembrano due opzioni da tenere in considerazione, semplici, immediate senza giri di parole che danno subito l’idea di quello che siamo. Per il logo sotto con le idee soprattutto chi ci sa fare con photoshop e roba simile! Aspettando il parere dei vecchi saggi del forum ovviamente… 😆

    RAGAZZI..: Non siate poveri di idee …il solito biker …riders uffa che palle sembrate HARLEYSTI ..zio FESTERRRRRRRR 👿 👿
    SI DECIDE DI FARE QUESTA ESPERIENZA ..DEV’ESSER FATTA BENE…. QUINDI AVANTI CON LE IDEE CHI SI FERMA E’ PERDUTO…..(Mussolini)

    E allora forza ragazzi spremete le meningi!!!!!! 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #69591
    gianandrea
    Membro

    @japolus wrote:

    @gianandrea wrote:

    @japolus wrote:

    Per adesso sia BULLBIKERS che BULLRIDERS mi sembrano due opzioni da tenere in considerazione, semplici, immediate senza giri di parole che danno subito l’idea di quello che siamo. Per il logo sotto con le idee soprattutto chi ci sa fare con photoshop e roba simile! Aspettando il parere dei vecchi saggi del forum ovviamente… 😆

    RAGAZZI..: Non siate poveri di idee …il solito biker …riders uffa che palle sembrate HARLEYSTI ..zio FESTERRRRRRRR 👿 👿
    SI DECIDE DI FARE QUESTA ESPERIENZA ..DEV’ESSER FATTA BENE…. QUINDI AVANTI CON LE IDEE CHI SI FERMA E’ PERDUTO…..(Mussolini)

    E allora forza ragazzi spremete le meningi!!!!!! 😆 😆 😆

    1)_ I LOVE THE DOGS OF BREED…. YAMAHA BT 1100

    2)_ YES OF COURSE..! MY DOG LIKE GASOLINE

    #69592
    Anonymous
    Membro

    anche la seconda di gianandrena mi piace…e sotto http://www…indirizzo completo del sito.
    a me piace…anche se un po anglofona !

    #69593
    gianandrea
    Membro

    @Palmiro wrote:

    anche la seconda di gianandrena mi piace…e sotto http://www…indirizzo completo del sito.
    a me piace…anche se un po anglofona !

    dall’altra parte scritta nel nostro italiano non ha lo stesso effetto 😆

    #69594
    paolo
    Partecipante

    la butto li 5 minuti di lavoro

    ovvio totalmente modificabile con photoshop (voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio…) e se volete fornisco anche il psd da modificare

    #69595
    Anonymous
    Membro

    paolo molto molto bello !!! il tricolore di sfondo è una bella cosa!!! però io in basso vorrei l’indirizzo del forum……
    il bull è bello e abbastanza incazzato….pulito e sobrio….e molto italiano !!!!

    #69596
    malefico71
    Partecipante

    Impotante secondo me e’ scrivetci free group io con l’ inglese non vado daccordo. 😆 bulldog bikers free group

    #69597
    Anonymous
    Membro

    scusa malefico ma perchè è importante free group ? non mi sembra un gruppo libero…dovrebbe essere il logo di iscritti al forum….non capisco il free in che ambito lo intendi ?!?!….

    #69598
    tiz
    Partecipante

    @paolo wrote:

    la butto li 5 minuti di lavoro

    ovvio totalmente modificabile con photoshop (voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio…) e se volete fornisco anche il psd da modificare

    Mi piace questa base , si potrebbe svilupparla per esempio diminuendo la quantità di tricolore presente ed aggiungendo qualche cosa di Italiano , d’altronde deve rappresentare il forum Italiano , non dimentichiamolo…….
    😆

    #69599
    Diegone80
    Partecipante

    Dico la mia, anche se la patch non la cucirei sulla mia giacca in pelle… ma perchè bisogna per forza scrivere cose in inglese? La nostra lingua fa così schifo? Io non credo proprio, per cui al posto di fare la solita cosa scontata con frase in inglese per fare figo, perchè non scriverci qualche cosa nella nostra amata lingua?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.