Longarone Report

Home Forum …::REPORT::… Longarone Report

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #95219
    Adriano
    Moderatore

    Errata corrige…

    È Andrea che valuterà i costi e la fattibilità del raduno all’Elba…

    Non so perchè ho scritto Luca… stavo ascoltando la radio e forse suonavano “Sere nere” 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #95220
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Come al solito Adriano fa rivivere in tutti noi la bella esperienza trascorsa.
    Volevo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, che si sono sobbarcati un viaggio impegnativo per arrivare al raduno, e ringrazio anche quelli che purtroppo non sono riusciti a venire ma sono sicuro che volevamo essere tra noi.
    Ringrazio Adriano e Michele, che abbiamo condiviso il piacere di preparare per voi, spero al meglio, il nostro meeting annuale, che solo al pensiero che il prossimo sarà tra un anno mi rattrista.
    Per noi è stato un piacere, abbiamo trovato terreno fertile, tutti molto carini e gentili, dal personale della ditta per le t-shirt, ai ristoratori ed infine al responsabile della reception che ci ha accolto con affetto e gentilezza.
    Grazie a tutti ci rivediamo alla prossima.
    Giovanni

    #95221
    Adriano
    Moderatore

    Ora tocca a voi!

    Fateci vivere il vostro viaggio e rivivere il raduno visto con i vostri occhi! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #95222
    mau
    Partecipante

    ….INVIDIA GIGANTE 👿

    #95223
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …complimeti ragazzi!!! Oltre che bellissimi siete anche Fantastici!! ::cool:: ::cool:: ::cool::

    #95224
    kiwi1
    Partecipante

    … bhè, se volevate farmi commuovere ci siete riusciti…. GRAZIE, grazie a tutti per esserci stati, è stato bellissimo rivedervi e riabbracciarvi tutti…, è stato bellissimo trascorrere due giorni con tutti voi, due giorni veramente splendidi. Siete tutti delle persone speciali…
    sulla location, nulla da eccepire, le foto parlano da sole; organizzazione eccezionale, nulla lasciato al caso, cucina… anche troppa… e poi, vuoi mettere un raduno Bulldog con moglie e figlio….??? Credetemi, davvero non ha prezzo…!!!!
    …volevo ringraziare tutti voi, ed in modo speciale gli organizzatori, Adriano, Giovanni e Michele, davvero splendidi…. e poi il mitico Walter e di nuovo Adriano (e Roberto), senza i quali probabilmente non sarei riuscito a risolvere la mia “panne”…
    …e poi, la cosa che ha tenuto davvero tutti col fiato sospeso, l’intervento di aiuto a Jake e consorte: onore a Walter, Rudy e Saida e Paolo e Monia, nonché, naturalmente Adriano che ha amplificato la richiesta di aiuto, Remo e Ferdinando, da subito disponibili per accompagnare gli sventurati a casa nel cuore della notte…. credetemi, ogni messaggio letto faceva venire la pelle d’oca: siete tutti delle persone speciali, sono fiero di far parte di questo gruppo e di essere vostro amico. Grazie.
    …spero di riabbracciarvi tutti presto.

    #95225
    rosso65
    Partecipante

    Kiwi ha ragione Adriano riesce a coinvolgerti nei suoi racconti , che dire …………questo giro lo abbiamo aspettato con ansia un po’ tutti un po’ perché è bello rivedersi con tutti gli amici dopo un anno e poi si festeggiavano i nostri 10 anni di forum , questa nostra lunga avventura iniziata nel febbraio 2007 , anche se poi abbiamo cominciato l’anno successivo a fare i primi raduni e guarda caso abbiamo iniziato dalle Dolomiti, in questi anni abbiamo girato un po’ l’Italia abbiamo conosciuto posti e amici nuovi e ci siamo divertiti e ogni volta che ci incontriamo è sempre una festa rivederci tutti quanti insieme per tre giorni circa è una cosa meravigliosa io sono orgoglioso di appartenere a questo gruppo come penso lo siano anche gli altri, non voglio dire altro , voglio solo dire alcune cose , un grazie a tutti voi che avete reso possibile tutto questo , un grazie agli organizzatori e a tutte quelle persone che hanno fatto parte dell’organizzazione è stato tutto perfetto e un grazie anche se forse qualcuno non può essere d’accordo va anche a Fabrizio 10 anni fa ha avuto questa splendida idea di mettere su questo Forum , anche se ultimamente è poco frequentato ( facebook e wats up hanno limitato i nostri commenti sul forum) comunque se oggi siamo qui dobbiamo ringraziare anche lui, due parole sul mio giro accompagnato come sempre dal mio fido amico Ferdy e sua moglie Serafina, partiti da Luino via Svizzera ( che palle) raggiungiamo menaggio ( lago di Como) e di là facciamo Sondrio verso Tirano e svoltiamo per Aprica poi Edolo ci si ferma a pranzo a Vezzo d’Oglio , saliamo sul Tonale ( uno spettacolo scendere dalla parte del Trentino tutto asfaltato nuovo) e giù fino a Trento e poi direzione Padova facendo la Valsugana e poi in direzione Belluno appena fuori faccio benzina ormai manca poco più di 20 km all’arrivo a Longarone ci accoglie una leggera pioggerellina ma intravediamo Gullivell e Michele che si sbracciano per farsi vedere e ci portano nel Box dell’albergo , giorno dopo inizia l’avventura sulle Dolomiti ……………..spettacolo……. bellissimo far danzare le nostre Bulldog tra le curve e i tornanti dei passi Dolomitici , nel pomeriggio arrivati in albergo ci tenevo a visitare la famosa Diga dove 54 anni fa ci fu una strage dove son morte 2000 persone e formato un bel gruppetto siamo andati su…………Adriano ci ha fatto da Cicerone ci ha spiegato e fatto visitare la parte di dietro della diga andando verso il monte Toc, quello incriminato, purtroppo la stanchezza ha avuto il sopravvento , un ginocchio che dopo lunghe percorrenze si fa sentire e così ho dovuto abbandonare , con rammarico, ho lasciato il gruppo avviandomi verso l’albergo, il giorno dopo partenza e con il mio amico Ferdy e sua moglie avevamo intenzione di fare una strada nuova ma molto caratteristica e per questo abbiamo deciso di avviarci un po’ presto purtroppo non abbiamo potuto fare la foto di gruppo perché ci siamo resi conto che era terribilmente tardi e questo avrebbe influito sull’arrivo a destinazione, qui chiedo scusa a tutti voi per non aver partecipato a questa cosa, ma il peggio deve ancora arrivare perché arrivati a Trento prendiamo in direzione Lago di Garda e praticamente la tangenziale era bloccata , anche i motociclisti deviavano per altre strade …….che fare ?……..rifacciamo la strada dall’andata.
    E così è andata
    Purtroppo anche questa edizione ha avuto la parte negativa, ha iniziato Alessio (KIwi) una bobina ha fatto si che la sua bulldog avesse un po’ di mal di gola facendo fare una sosta al box per ripararla poi fortunatamente l’organizzazione Bulldog funziona alla grande e finalmente sul passo Giu Alessio con sua moglie ci hanno raggiunti con la moto perfettamente funzionante…….poi dulcis in fondo….Jack e Lorraine ormai in viaggio verso casa nei pressi di Venezia la sua Bulldog ha smesso di rombare e si è piantata……. e qui che si è visto il meglio del Team Yamahabulldog.com ………..sono senza parole……..sono orgoglioso di voi signori.
    Alla prossima ovunque sia ci vedremo….statene certi. ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    P.S. giusto per fare quattro conti………..consumato in totale ( andata, giro e ritorno ) 3 ( dico tre ) pieni di benzina da circa 14 litri per pieno,… km totali percorsi 1080…………fate voi.

    appena posso metto qualche foto

    #95226
    Adriano
    Moderatore

    25 Km / l … 😯

    Rossooooo!!! Quand’è che fai vedere la zona rossa a quel contagiriiiii!!!!! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #95227
    ponch71
    Partecipante

    Fatto pieno fino all’orlo alla mattina distributore dove è rimasto a piedi Kiwi , andato in riserva la sera andando sulla diga ::redface::

    #95228
    rosso65
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    25 Km / l … 😯

    Rossooooo!!! Quand’è che fai vedere la zona rossa a quel contagiriiiii!!!!! 😆 😆 😆

    Credimi lo faccio , lo so che non ci credete, durante il giro pochissime volte ho messo la quinta per poi toglierla quasi subito , di solito stavo di quarta e terza, nei tornanti quasi sempre di seconda e quando uscivo per stare dietro di voi andavo fin quasi al limite del contagiri , tant’è che più volte venivo flashato dalla luce del contamarce……..durante il percorso di andata e ritorno li andiamo con calma, nel senso stiamo con velocità intorno ai 90/100 consideri che abbiamo fatto strade statali percorsi di montagna per cui in molti tratti non puoi avere grandi velocità , poi il traffico ……..ma ripeto questo ha sconvolto anche me di solito con un pieno stò sui 350 km andando tranquilli, qui si è esagerato…….sono esterrefatto anche io ho fatto 80 km abbondanti in più del previsto. …………….che vi devo dire……abbiate pietà di me ::mrgreen::

    #95229
    robertogen
    Moderatore

    …te ne sei andato senza salutarmi….

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #95230
    rosso65
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    …te ne sei andato senza salutarmi….

    e non solo te anche gli altri…..questa non me la perdono neanche io credim ::redface:: ::redface:: ::redface:: i……..mi sento male per questo …..tanto più che alla fine non sono nemmeno riuscito a fare la strada che volevo io…………perdonatemi , lo sapete che vi voglio bene.

    #95231
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Fatto pieno fino all’orlo alla mattina distributore dove è rimasto a piedi Kiwi , andato in riserva la sera andando sulla diga ::redface::

    Esagerato !!! ::mrgreen::
    Con quella, dal pieno alla luce della riserva ci faccio 300 km ::e_biggrin::
    eppure non corro piano ::razz::

    #95232
    Michele
    Partecipante

    Eccomi qua, è già stato detto praticamente tutto, quindi mi limito a ringraziare Adriano e Giovanni con cui ho condiviso il piacere di organizzare questo evento.
    Voglio ringraziare chi ha partecipato, affrontando anche lunghe distanze e chi purtroppo all’ultimo non è potuto presenziare per causa di forza maggiore, ma ci vedremo alla prossima.
    E’ stato emozionante vedervi arrivare e ancor di più vedervi partire, ad un certo punto mi si strozzava la voce a salutarvi.
    Abbiamo passato dei giorni estremamente piacevoli in vostra compagnia e voglio ricordarvi che il raduno siete voi, alla fine la riuscita dell’evento è merito vostro che ci siete venuti, grazie ancora.
    Sapevamo che la “giostra” delle Dolomiti vi avrebbe affascinato, su questo abbiamo avuto vita facile, per il resto siamo felici che siate soddisfatti di ciò che abbiamo messo in piedi.
    Tutto ciò che ha provato a “fermarci” (bobine, lampadine, chiodi e motori) lo abbiamo affrontato e battuto 😆 , questa è la forza del gruppo (e anche una bella botta di culo, diciamocelo!!! 😆 ).
    Ora vi saluto e vi auguro “buona strada”!

    Ciao.

    p.s. cercheremo di mettere insieme le foto, forse con un profilo dropbox o qualcosa di simile, appena possibile vi daremo info.

    Essere, non apparire.

    #95233
    Michele
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @robertogen wrote:

    …te ne sei andato senza salutarmi….

    e non solo te anche gli altri…..questa non me la perdono neanche io credim ::redface:: ::redface:: ::redface:: i……..mi sento male per questo …..tanto più che alla fine non sono nemmeno riuscito a fare la strada che volevo io…………perdonatemi , lo sapete che vi voglio bene.

    …penseremo ad un pegno da farti pagare al prossimo raduno 😆 😆 😆 …

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.