luci strumenti….

Home Forum …::OFFICINA::… luci strumenti….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7995
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti i “Bulldoggari”!!!
    Mi chiamo Cesco e sono della provincia di Lecco…vorrei chiedere se tra voi c’è qualcuno che ha cambiato, causa bruciatura, una delle lampadine della strumentazione, per la precisione quella lato dx del contakilometri.
    Se ci fosse qualcuno, mi può dare indicazioni su come fare?
    Un grazie a chi mi saprà dare un aiuto e un ciao a tutta la “tribù” degli appassionati bt100….

    #79342
    ponch71
    Partecipante

    Ciao e ben venuto , è difficile essere presi in considerazione se Iscritto il: lun feb 04, 2013 12:13 am e si entra a presentarsi solo per un problema ……….
    Se la tua bull è un 2005 modello nuovo non si possono sostituire , mentre se è un 2002 dietro il cruscotto ci sono o porta lampade che basta ruotarli che si tolgono , monta lampadine T5 ……….

    #79343
    Anonymous
    Membro

    ::redface:: ….Chiedo scusa, ha proprio ragione!
    Navigo spesso nel forum ma stupidamente non mi sono mai fatto conoscere.
    provvederò….
    per ora la ringrazio di avermi aiutato…Gentilissimo!
    saluti…Cesco

    #79344
    ponch71
    Partecipante

    Un aiuto in questo forum non lo neghiamo a nessuno …

    #79345
    DonCaster
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    ….se è un 2002 dietro il cruscotto ci sono o porta lampade che basta ruotarli che si tolgono , monta lampadine T5 ……….

    Buongiorno Ponch,
    mi sai dire quante lampadine monta (lato tachimetro + display)…modello 2002.
    ne ho un paio fulminato e voglio cambiarle con le led, dovendole ordinare vorrei evitare di smontare 2 volte. grazie

    #79346
    ponch71
    Partecipante

    @DonCaster wrote:

    @ponch71 wrote:

    ….se è un 2002 dietro il cruscotto ci sono o porta lampade che basta ruotarli che si tolgono , monta lampadine T5 ……….

    Buongiorno Ponch,
    mi sai dire quante lampadine monta (lato tachimetro + display)…modello 2002.
    ne ho un paio fulminato e voglio cambiarle con le led, dovendole ordinare vorrei evitare di smontare 2 volte. grazie

    Lampade T5

    #79347
    ptcruiser
    Partecipante

    ponch ha gia detto tutto, non aggiungo altro….. ::e_wink::

    #79348
    DonCaster
    Partecipante

    ..che erano t5 avevo capito, chiedevo quante fossero di numero lato lancette e quante per il display

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.