l’uomo protesta, risponde ….. e la moglie muta!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… l’uomo protesta, risponde ….. e la moglie muta!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #8985
    paolo
    Partecipante

    intanto saluto Tutti quelli che già mi conoscono da anni e i nuovi. è tanto che non scrivo più mi hanno detto scrivi anche solo per salutare e intanto comincio così

    l’uomo protesta risponde ….. e la moglie muta! questo è stato è il fulcro degli insegnamenti della nuova pagina del codice segreto del Forum !!! questo è tutto ciò che mi è consentito dire a riguardo. I sacri insegnamenti possono essere tramandati solo ed esclusivamente a voce ; quindi non chiedete qui sul forum come si riesca ad ottenere questo miracoloso successo/risultato non otterrete alcuna risposta!!! Se l’anno prossimo Verrete al raduno forse, e se ve lo meritate, i Maestri ripeteranno gli insegnamenti. Ovvio è difficile applicare le sacre tecniche e ci vuole un certo stile, ma la VERITA’ è una e una sola FUNZIONANO!!!!

    l’uomo protesta, risponde ….. e la moglie muta!

    #93709
    fernando
    Moderatore

    Già questo è un motivo valido per venire a Longarone 2017! ::e_wink::

    #93710
    rosso65
    Partecipante

    ::mrgreen:: ::mrgreen:: grande Paolo sei uno spettacolo…….

    #93711
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao Paolo, si, so che è così, ma se, come nel mio caso, è anche la donna che molto probabilmente viene a Longarone 2017…. sono fottuto in partenza….. 😆 😆

    #93712
    paolo
    Partecipante

    ….RAGAZZI devo richiamarvi all’ordine i maestri hanno espressamente imposto che riguardo le sacre nozioni nulla può trapelare per iscritto via telematica o altro… certe cose si possono solo ed esclusivamente comunicare a voce!!!!

    Unico punto che mi è consentito ribadire è che la moglie comunque …. MUTA!!! e la sua presenza ai raduni è addirittura auspicabile e gradita e anche le amiche della moglie sono presenze gradite e propiziatorie alla trasmissione degli insegnamenti.

    … Preciso inoltre che i maestri sono INFALLIBILI se gli insegnamenti non funzionano SIETE solo e soltanto VOI a sbagliare è sufficiente anche una piccola carenza di stile che tutto Vi si ritorcerà contro.

    E questo è quanto.

    #93713
    kiwi1
    Partecipante

    @paolo wrote:

    ….RAGAZZI devo richiamarvi all’ordine i maestri hanno espressamente imposto che riguardo le sacre nozioni nulla può trapelare per iscritto via telematica o altro… certe cose si possono solo ed esclusivamente comunicare a voce!!!!

    Unico punto che mi è consentito ribadire è che la moglie comunque …. MUTA!!! e la sua presenza ai raduni è addirittura auspicabile e gradita e anche le amiche della moglie sono presenze gradite e propiziatorie alla trasmissione degli insegnamenti.

    … Preciso inoltre che i maestri sono INFALLIBILI se gli insegnamenti non funzionano SIETE solo e soltanto VOI a sbagliare è sufficiente anche una piccola carenza di stile che tutto Vi si ritorcerà contro.

    E questo è quanto.

    😯 …gulp…
    …non resta che essere presenti a Longarone 2017…. ::mrgreen::

    #93714
    fernando
    Moderatore

    Uno come Paolo mancava….. ::mrgreen::
    Leader indiscusso del Machismo Bulldoggaro……. ::e_wink::

    #93715
    tiz
    Partecipante

    modalità ” capottato dal ridere ” ON 😆 😆 😆 😆 😆

    #93716
    Adriano
    Moderatore

    Ed io che temevo che iniziassi con i rettiliani… 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #93717
    paolo
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Ed io che temevo che iniziassi con i rettiliani… 😆 😆 😆

    scusa ma secondo te perchè le sacre Nozioni vengono tramandate solo ed esclusivamente a voce ed ai soggetti prescelti?

    secondo te perchè i maestri si celano sempre nell’ oscurità e non si fanno mai vedere?

    Anche i rettiliani hanno problemi con le mogli e le loro mogli sono estremamente pericolose inquanto dotate di forza disumana (le donne rettiliane non parcheggiano la macchina la alzano e la spostano… i limiti delle donne sono sempre gli stessi cambia il modo di risolvere i problemi). I lucertoloni sono pronti a tutto per le sacre Nozioni. conoscere questi segreti è l’unico motivo per cui ancora non hanno distrutto la specie umana che considerano inetta e inutile …non siamo neanche tanto buoni da mangiare!!!!

    #93718
    Michele
    Partecipante

    😆 😆 😆
    …anche alle rettiliane…MUTE!… 😆 😆 😆

    Essere, non apparire.

    #93719
    paolo
    Partecipante

    @Michele wrote:

    😆 😆 😆
    …anche alle rettiliane…MUTE!… 😆 😆 😆

    è una parola!!!

    Piccolo esempio di rettiliana all opera

    https://www.youtube.com/watch?v=f4jAuS8NZsYù

    da vedere tutto!!!!

    #93720
    kiwi1
    Partecipante

    😯 😯 😯 …. no comment….

    #93721
    Michele
    Partecipante

    …personcina a modo eh?…

    Quote:

    Essere, non apparire.

    #93722
    paolo
    Partecipante

    da notare quanto sono fighe le rettiliane!!! è veramente strano che non se ne sia accorto nessuno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.