…ma po@@a put@@@a…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… …ma po@@a put@@@a…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8328
    robertogen
    Moderatore

    questa mattina ho trovato la scooter di mia moglie per terra,quache grandissimo cornuto lo ha fatto cadere,ovviamente lo scooter è caduto sulla bulldog ammaccandomi la marmitta sinistra.nessun biglietto e nessun testimone….ma se lo prendo cosa gli faccio,secondo voi?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #84913
    fernando
    Moderatore

    È sicuramente un sampdoriano con simpatie laziali……
    Se lo prendi non lasciarlo in piedi!!!

    #84914
    rosso65
    Partecipante

    infilargli nel c…….o lo scarico no?? che ne dici ?

    #84915
    Diegone80
    Partecipante

    Deve essere un sport praticato a Genova Roby!
    Sono ancora in contato con la persona che ha acquistato la mia bulldog ed è di Genova!
    Bè, dopo qualche giorno in retromarcia gli hanno buttato giù la moto e stavano scappando, lui li ha rincorsi, li ha presi e dopo 2 schiaffoni fatti bene ha chiamato i vigili e l’ha sistemata con i soldi dell’assicurazione.
    Oggi l’ho risentito e mi ha detto che glie l’hanno buttata ancora giù, ma stavolta non ha visto nessuno e sono affari suoi…
    Tra l’altro il suo problema è più serio del tuo perchè si parla di forche storte o piastra…
    Insomma, fa fatica a girare da un lato…
    Ora la porterà dal meccanico e farà valutare i danni.
    A sta gente bisognerebbe spaccargli tutti i denti a legnate, altro che storie!

    #84916
    MOTOTURISTA
    Membro

    @robertogen wrote:

    questa mattina ho trovato la scooter di mia moglie per terra,quache grandissimo cornuto lo ha fatto cadere,ovviamente lo scooter è caduto sulla bulldog ammaccandomi la marmitta sinistra.nessun biglietto e nessun testimone….ma se lo prendo cosa gli faccio,secondo voi?

    Lo fai diventare una palla ovale ::mrgreen::

    #84917
    robertogen
    Moderatore

    purtroppo non è la prima volta che mi succede e solo uno mi ha lasciato il biglietto da visita e mi ha pagato tutti i danni con l’assicurazione, Diego se vuoi dare il mio numero a quello che ha comperato la tua moto io ho forche e piastre in ottimo stato che ho sostituito,se le vuole le vendo.

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #84918
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Io mi sono ritrovato lo scooter di mia moglie sul cofano della macchina ma purtroppo il colpevole è stata la tramontana quindi non ho potuto picchiare nessuno!!!!! 👿 👿 👿

    Born to Lose - Live to Win

    #84919
    ptcruiser
    Partecipante

    mi dispiace molto……molte volte nei pargheggi buttano giù le moto e via………………… 👿

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.