- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ma queste forcelle andranno bene???
a tutti voi :gr
Io dico di si ::ok
Felice anno nuovo anche tu Bull.
io adatteri la moto alle forcelle e non le forcelle alla moto ::b ::b ::b
Auguri di felice anno nuovo a tutti :gr :gr :gr
urrrrrca se vanno bene 😯
Sono dure…….. Sono adatte ad un uso prettamente pistaiolo. Siccome la bull si presta in pista vai……
@fabrizio wrote:
Sono dure…….. Sono adatte ad un uso prettamente pistaiolo. Siccome la bull si presta in pista vai……
le definirei “sode” piuttosto che “dure” e di “giri di pista” ne farei volentieri ::te
Sode o dure ma se acvessi 3/4 coppie di forcelle cosi sarei felice a vita e forse anche la prossima……
Ma dove si comperano???
trattasi di marzocchi rac usd 50 light canne da Ø50 con cartuccia sigillata con regolazione esterne di estensione e compressione ,regolazione esterna del precarico delle molle in acciaio armonico caricate di molibdeno, peso senza le piastre 6,6Kg.
volevo utilizzarle per un uso stradale ma il costo d’esercizio risultava fuori dal mio tenore di vita
CHE BELLE … ::de FORCELLE!!
@Rudy wrote:
trattasi di marzocchi rac usd 50 light canne da Ø50 con cartuccia sigillata con regolazione esterne di estensione e compressione ,regolazione esterna del precarico delle molle in acciaio armonico caricate di molibdeno, peso senza le piastre 6,6Kg.
volevo utilizzarle per un uso stradale ma il costo d’esercizio risultava fuori dal mio tenore di vita
e io che credevo fossero solo due chiappe ………. ::a
@fabrizio wrote:
Sode o dure ma se acvessi 3/4 coppie di forcelle cosi sarei felice a vita e forse anche la prossima……
Azzzz…. Fabrizio sei peggio di Rocco Siffridi quello della patatina …..
Beato te che riesci ad accontentarne 3/4 ..
Forcelle?
… quali forcelle?
Rod