Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › ma si può sapere realmente quanti siamo?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Marzo 2008 alle 20:50 #4263AnonymousMembro
qui allego la foto scattata poco fa ……guardate ….ci sono solo 90 iscritti!!!come è possibile? eravamo circa 130?
26 Marzo 2008 alle 21:01 #20028fabrizioPartecipanteSiccome in settiaman ho provveduto, mio malgrado, a sospendere degli account che era piu’ di un mese oppure con 1 o 2 messaggi siamo rimasti 90.
Era gia’ da un po’ che aleggiava la cosa nell’aria, mi spiace arrivare a questi punti ma le comunita’ vertono sulla presenza di tutti. Chi si iscrive poi non presenzia e anzi, prende solo informazioni senza partecipare alla vita e alla crescita del forum non ha un grande spirito di aggregazione.
Chi vuol dire la sua libero di fare, pero’ credo che avere tanti utenti solo per fare numero sia illogico. Se poi per le leggi dei grandi numeri volete vedere le iscrizioni a tre cifre vedo e provvedo.
26 Marzo 2008 alle 21:04 #20029ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Era gia’ da un po’ che aleggiava la cosa nell’aria, mi spiace arrivare a questi punti ma le comunita’ vertono sulla presenza di tutti. Chi si iscrive poi non presenzia e anzi, prende solo informazioni senza partecipare alla vita e alla crescita del forum non ha un grande spirito di aggregazione.
😉 😉 😉 😉
26 Marzo 2008 alle 22:17 #20030tizPartecipanteAggiungo per i più timidi 🙄 che non è necessario scrivere poemi ho discutere dei massimi sistemi per partecipare alla vita del forum 🙄 sarebbe sufficente ogni tanto una faccina a risposta di qualche discussione , un cenno di assenso o di dissenso , insomma dare qualche segnale di vita 😈 😈 😈
😉
27 Marzo 2008 alle 8:29 #20031AnonymousMembroPOCHI MA BUONI!
27 Marzo 2008 alle 11:14 #20032AnonymousMembroquoto tutti 😀
27 Marzo 2008 alle 12:49 #20033rosso65Partecipante@desbela wrote:
POCHI MA BUONI!
deduzione logica 😉
27 Marzo 2008 alle 13:10 #20034AnonymousMembro…beh, purtroppo noto che alla fine saremo una decina a visitare e postare regolarmente… 🙄
27 Marzo 2008 alle 17:31 #20035fabrizioPartecipanteDirei che dovremmo far partire una campagnia di sensibilizzazione…… Il sito c’è, il forum c’è….. non vedo dove siano i problemi……se siete timidi vi dico che qui non vi mangia nessuno, se nn capite dovete chiedere allo staff che è qui apposta e per il resto nn so che dire di piu’….
Chi ha avuto bisogno fino adesso è sempre stato aiutato, chiaro i tempi a volte sono lunghi ma capite anche che lo Staff nn vive del forum ma ci dedica il proprio tempo libero che a volte è poco……
27 Marzo 2008 alle 18:56 #20036rosso65PartecipanteBè, credo che siamo grandi e vaccinati la timidezza non vedo da dove possa nascere ogni volta che c’è un nuovo iscritto lo accogliamo sempre con grande entusiasmo e cerchiamo di farlo sentire a suo agio da parte di tutti , quando un chiede dei consigli ognuno si presta per dire la sua, cercandi di aiutarlo nel problema che espone, gli amministratori anche se non li conosco personalmente ma ormai e oltre un anno che ci sentiamo e non mi sembrano gli orchi cattivi , se è per questione di tempo bè qui lavoriamo tutti e poi 10/15 minuti per dare un saluto o scambiare quttro chiacchiere con degli amici credo che c’è l’abbiamo tutti.
Si condivido quello che ha fatto Fabrizio, se è solo per far numero, no.
credo che non dobbiamo fare concorrenza a nessuno.27 Marzo 2008 alle 21:14 #20037AnonymousMembroio sono timido, molto timido 😳
😆 😆 😆 😆 😆 😆
28 Marzo 2008 alle 11:40 #20038rosso65Partecipante@red dog wrote:
io sono timido, molto timido 😳
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ascolta timido, domenica ci sei? visto che Cremona non è in Cina un salto fin qui a Luino te e Nippo ( visto che è dalle parti di Cremona) che non si sente da un pò gli ho anche mandato un messaggio in privato, ci potete venire tranquillamente, un ora e mezza di strada ci dividono. Ciao
6 Aprile 2008 alle 14:39 #20039AnonymousMembromi chiedevo quante bulldog ci fossero in italia, visto che mi atteggio di essere un eletto volevo sapere in quanti siamo…. spesso mi chiedono se la mia moto è un ultimo modello, fiero rispondo che è fuori produzione ma che non è per tutti……
godo godo godo7 Aprile 2008 alle 11:21 #20040AnonymousMembro@Cucaio wrote:
mi chiedevo quante bulldog ci fossero in italia, visto che mi atteggio di essere un eletto volevo sapere in quanti siamo…. spesso mi chiedono se la mia moto è un ultimo modello, fiero rispondo che è fuori produzione ma che non è per tutti……
godo godo godoIn effetti penso proprio che sia cosi……non e`per tutti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.