Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › MAGLIA EVENTO 2010:PRENOTAZIONI
Con questo post si possono prenotare le maglie per l’evento 2010, raduno yamahabulldog Dolomiti 2010.
Per le prenotazioni e per tutte le informazioni il referente è SOLO Fabrizio. Gli altri admin e moderatori stanno lavorando ad altre cose quindi vi chiedo di non fare riferimento a loro.
Al momento vi posto l’esempio che il buon NIppo ci ha fornito di come verrà alla fine.
Maglie_2010.jpg[/attachment:24xfl8z3]
La maglia ha queste caratteristiche: stampa davanti e dietro con stampa a quattro colori davanti, con stampa anche dietro.
La maglia costa 20 euro.
Per la prenotazione si procederà cosi:
Da qui inserite un post col vostro nome, con la quantità di maglie che volete, la taglia, e se vi interessa posso cercare anche una versione da donna.
Appena postato il tutto vi mando via messaggio privato il conto e il le coordinate bancarie a cui fare riferimento per il pagamento. Questo perchè all’atto della prenotazione vogliono i soldi, non per colpa mia.
Tutti i commenti inutili verranno cancellati , per i commenti qui:
viewtopic.php?f=8&t=3244
Rosso65 nr. 02 – taglia una “L” ed una “XL”.
Bullbob n. 1 maglia taglia L
mauri70 n.1 taglia L
vx800, n1, taglia XXL
Tiz , n° 1 taglia L
::beer
ponch71 – 1 xxl
Dagolino : 1 XL , e 1 L ( mia figlia 13 anni ) .
GUSTAVO NR.1 TAGLIA XXL (NON ESSENDO AL MOTORADUNO POI CI ACCORDIAMO COME FARE…GRAZIE)
La mia prenotazione è per una L ed una XL
Lucio
Mugul, N 1 maglia xl
Apollo N°2 taglia L + N°1 taglia M ( per questa se si può versione donna altrimenti va bene uguale )
GRASSIE
1x taglia L per me.
Devo sentire Raynald se ne vuole un’altra anche lui…
Kikko una L, grazie!