MALEFICO71

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… MALEFICO71

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #7609
    malefico71
    Partecipante

    ditemi la verità !!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto sono bello!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #73491
    robertogen
    Moderatore

    …a prima vista sembravi Belen….

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #73492
    malefico71
    Partecipante

    roby me lo dicono tutti 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #73493
    fernando
    Moderatore

    sembri più magro……
    sarà il fascino della divisa?
    😯 😯 😯

    #73494
    Michele
    Partecipante

    …azz…passi inosservato è?…

    Essere, non apparire.

    #73495
    malefico71
    Partecipante

    modestamente ho un telaio da motogp e potrei sfergare le ginocchia per terra 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #73496
    devil
    Membro

    Sei talmente Bello che ho stampato la foto e l’ho attaccata in ufficio dietro di me!!! 😆

    #73497
    reddrum
    Partecipante

    Vista la giacca che porti non puoi che essere a un motoraduno…. peccato non ci hai avvertiti!!!

    #73498
    malefico71
    Partecipante

    la prossima volta ti chiamo luca, grazie per complimenti che solo bellissimo, se vedete la mia amica angela, me la salutate? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #73499
    MOTOTURISTA
    Membro

    Non ti resta che andare a Hollywood,….. altro che Brad Pitt

    #73500
    Anonymous
    Membro

    proprio vero che quado uno è bello è bello !!!!

    la divisa ti dona e ti sfina……..

    #73501
    rosso65
    Partecipante

    @fernando wrote:

    sembri più magro……
    sarà il fascino della divisa?
    😯 😯 😯

    vero………….

    #73502
    malefico71
    Partecipante

    CAROGNE!!!!!!!!!! michele, tiz, fabrizio e rosso65, mi potevate dire che era grappa, io adesso ero così tranquillo, ho voglia di bere, metto il la famosa bottiglia in frigo per far abbassare un pò la temperatura, son passati 20 min. e io splendido e bello come il sole e contento, vado nel frigo prendo la bottiglia e la stappo, mi riempio il bicchiere e tranquillamente dò un bel assaggino, ma mariannacanee mi si è stappato pure il buco del culo, comunque un grazie ancora del pensiero. 😆 😆

    #73503
    tiz
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    CAROGNE!!!!!!!!!! michele, tiz, fabrizio e rosso65, mi potevate dire che era grappa, io adesso ero così tranquillo, ho voglia di bere, metto il la famosa bottiglia in frigo per far abbassare un pò la temperatura, son passati 20 min. e io splendido e bello come il sole e contento, vado nel frigo prendo la bottiglia e la stappo, mi riempio il bicchiere e tranquillamente dò un bel assaggino, ma mariannacanee mi si è stappato pure il buco del culo, comunque un grazie ancora del pensiero. 😆 😆

    UAUHUAHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHUAH……………….. 😆 😈 😆 😈 😆 😈 😆 😆

    VOLEVAMO DIRTELO PRIMA DI ANDAR VIA MA CE NE SIAMO DIMENTICATI ……

    #73504
    punta66
    Membro

    @malefico71 wrote:

    CAROGNE!!!!!!!!!! michele, tiz, fabrizio e rosso65, mi potevate dire che era grappa, io adesso ero così tranquillo, ho voglia di bere, metto il la famosa bottiglia in frigo per far abbassare un pò la temperatura, son passati 20 min. e io splendido e bello come il sole e contento, vado nel frigo prendo la bottiglia e la stappo, mi riempio il bicchiere e tranquillamente dò un bel assaggino, ma mariannacanee mi si è stappato pure il buco del culo, comunque un grazie ancora del pensiero. 😆 😆

    MMMMHHHUUUUAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA….!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.