Mancava il Brusco!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Mancava il Brusco!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #9092
    il Brusco
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono Stefano detto “il Brusco”, classe 80 e abito in Toscana in provincia di Lucca, più precisamente ad Altopascio.
    Ho avuto moltissime moto spaziando un pò in tutte le categorie e cilindrate. Da qualche ora sono possessore di una bellissima Bulldog del 2005.
    Prima di fare altro darò una bella letta al forum per capire come funziona.

    Grazie a tutti

    #94980
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Welcome !!! ::e_wink::

    #94981
    rosso65
    Partecipante

    Ciao e benvenuto ::e_wink::

    #94982
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto Brusco! ::e_wink::

    #94983
    Rudy
    Partecipante

    Benvenuto.

    #94984
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #94985
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao e benvenuto…., vista la tua esperienza con svariate moto, facci sapere come ti trovi con la Bull…. ::razz:: ::razz::

    #94986
    il Brusco
    Partecipante

    Grazie mille a tutti…..
    ….oggi ho fatto il primo giretto di una cinquantina di km per verificare la moto……..venerdi parto per la Corsica (solo fine settimana).
    Ad oggi è troppo avventato parlare….però:

    L’impressione è strana, avendo avuto anche molti custom, devo dire che il tiro del dragstar 1100 è inconfondibile……mi lascia un po’ perplesso la semplicità della componentistica…
    Dico semplice perchè parliamo di carburatori, di frizione a filo, di aria da tirare, eh eh eh eh tutte cose a cui ero abituato molto tempo fa con moto del calibro YZF 750 o la prima Hornettina, mai mi sarei aspettato da una moto del 2005 un’assemblaggio così semplice…..

    …ma forse è anche il suo vantaggio!!!!

    In più dovrò capire se tutti quei rumorini e vibrazioni che sento sono regolari o meno…..il manubrio per esempio vibra parecchio e le forcelle mi sembrano un po morbide (vanno a pacco facilmente)

    Ditemi voi….chiaramente questa non è il topic giusto, dove posso andare a recuperare queste info?

    Nel complesso, ripeto di un giretto, è veramente piacevole da guidare.

    ::e_biggrin::

    #94987
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    Dai che sei in tempo per partecipare al raduno 2017!!! ::e_wink::

    In merito alle ute prime impressioni… beh, le vibrazoni fanno parte del carattere della Bull!

    Per le forche, hai già capito una delle cosine che si può migliorare sulla Bull… per ora chiudi del tutto i registri, ma pensa ad un buon kit della Ohlins: vedri che la moto cambierà carattere in strada!

    Life is a journey, not a destination !

    #94988
    il Brusco
    Partecipante

    Ok, chiederò di più nelle sezioni dedicate….

    #94989
    Michele
    Partecipante

    Benvenuto!

    Essere, non apparire.

    #94990
    Emi
    Partecipante

    ciao e benvenuto

    per le vibrazioni al manubrio spesso è colpevole la gomma …..è in buono stato?

    #94991
    il Brusco
    Partecipante

    Probabilmente da sostituire
    Non sono finite ma la data è 5/11

    #94992
    Emi
    Partecipante

    Penso sia proprio causa della gomma ………..

    #94993
    ptcruiser
    Partecipante

    semplice la bulldog… ::rolleyes:: ? se vedi le rifiniture della bulldog confrontate con le altre moto di quel periodo sono tutt’altro che semplici…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.