Manuale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #7278
    Emi
    Partecipante

    ho un problema…chi mi puo’ fornire la psw per consultare il manuale?

    grazie 😯

    #66348
    tiz
    Partecipante

    La password viene fornita a discrezione dell’amministratore o del moderatore agli utenti che dimostrano partecipazione al forum nel corso del tempo , con numero di messaggi o con partecipazione ai raduni .
    Segui le discussioni ed intervieni vedrai che sarai accontentato.

    :gr

    #66347
    Emi
    Partecipante

    seguo molto le discussioni ma voglio anche il cartaceo……ne acquistero’ uno su internet

    #66346
    Adriano
    Moderatore

    Sarebbe più semplice frequentare il forum attivamente… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #66345
    fabrizio
    Partecipante

    Costa anche meno………

    #66349
    lexlugher
    Partecipante

    a me fa piacere essere dei vostri anche se non mi sembra piu’ un gruppo tanto attivo non ha importanza io ho comprato la bull 2 mesi fa e ho ancora tutto da scoprire e grazie al vostro ottimo forum posso apprendere di piu’ su questa splendida moto.

    #66350
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    E’ vero, non siamo molti… la bull è fuori produzione da più di dieci anni e in Italia non è stata compresa. Basta frequentare un pò il forum e magari partecipare ad un nostro meeting e ti renderai conto che qui siamo una bella famiglia. A proposito… il prossimo raduno 2019 si terrà probabilmente in terra marchigiana ::staff_cheers0ue::

    #66351
    Adriano
    Moderatore

    Dopo 16 che la Bull è entrata in commercio non è rimasto molto di cui discutere su di lei.

    Ma il forum ormai ha raggiunto un livello che supera il sito stesso… tra noi c’è un rapporto più simile alla famiglia che a semplici appassionati della stessa moto.

    Continua a frequentare il forum, magari con tuoi spunti e contributi (le boccate d’aria sono sempre salutari ::e_wink:: ), e vedrai che ti troverai bene.

    ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue:: ::staff_cheers0ue::

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.