Mazarack 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… Mazarack 2016

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #8956
    kiwi1
    Partecipante

    Ciao a tutti, come sempre in ritardo e stavolta molto più del solito….
    anche quest’anno siamo arrivati a settembre e, da un paio d’anni a questa parte, alcuni di noi buldoggari, solitamente del veneto e friuli (per un motivo meramente pratico e di distanza, naturalmente chiunque avesse voglia di aggregarsi è il benvenuto) ci si ritrova per mangiare una frittura di pesce una domenica a pranzo.
    Naturalmente il discorso cibo è solo un pretesto per ritrovarsi… magari in moto e passare alcune ore in compagnia…
    Quest’anno il Mazarack chiude domenica 18…. e, ainoi, quella è l’unica data che possiamo indicare per dare a tutti coloro intenzionati a partecipare, un tempo minimo per organizzarsi…

    Ok, solitamente ci si ritrova in tarda mattinata o direttamente sul posto, oppure ci diamo appuntamento per strada e raggiungiamo il locale tutti insieme; o in gruppi… dipende poi dalla provenienza di ciascuno.

    Bene, adesioni qui oppure su WA…

    a presto ragazzacci…

    Home

    #93375
    ponch71
    Partecipante

    indiferente decidete e fatemi sapere 😆

    #93376
    Adriano
    Moderatore

    Come ho già avuto modo di informare Kiwi, il 18 io ho un impegno di lavoro… ::e_confused::

    Life is a journey, not a destination !

    #93377
    Rudy
    Partecipante

    che palle co sto lavoro ::mrgreen:: io noi ci siamo ::e_biggrin::

    #93378
    kiwi1
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    Ciao a tutti, come sempre in ritardo e stavolta molto più del solito….
    anche quest’anno siamo arrivati a settembre e, da un paio d’anni a questa parte, alcuni di noi buldoggari, solitamente del veneto e friuli (per un motivo meramente pratico e di distanza, naturalmente chiunque avesse voglia di aggregarsi è il benvenuto) ci si ritrova per mangiare una frittura di pesce una domenica a pranzo.
    Naturalmente il discorso cibo è solo un pretesto per ritrovarsi… magari in moto e passare alcune ore in compagnia…
    Quest’anno il Mazarack chiude domenica 18…. e, ainoi, quella è l’unica data che possiamo indicare per dare a tutti coloro intenzionati a partecipare, un tempo minimo per organizzarsi…

    Ok, solitamente ci si ritrova in tarda mattinata o direttamente sul posto, oppure ci diamo appuntamento per strada e raggiungiamo il locale tutti insieme; o in gruppi… dipende poi dalla provenienza di ciascuno.

    Bene, adesioni qui oppure su WA…

    a presto ragazzacci…
    http://www.mazarack.it

    Mi ritrovo mio malgrado e per cause non dipendenti dalla mia volontà a dover rettificare data e luogo del ritrovo.
    Domenica 25 settembre, l’orario resta da definire, ma a grandi linee ci troveremo verso le 9,30 – 10,00 per partire alla volta di Villa Manin, dove potremmo fare una tappa per aperitivo e foto, per poi proseguire verso Coderno di Sedegliano, presso “la di Mariute” per il pranzo…

    Tutti coloro che hanno voglia e modo per ritrovarsi sono ben accetti…, anche amici di amici… mettete post qui o su Wa…

    …chiedo ancora scusa a tutti per il disguido…
    a presto… ::razz::

    #93379
    kiwi1
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    @kiwi1 wrote:

    Ciao a tutti, come sempre in ritardo e stavolta molto più del solito….
    anche quest’anno siamo arrivati a settembre e, da un paio d’anni a questa parte, alcuni di noi buldoggari, solitamente del veneto e friuli (per un motivo meramente pratico e di distanza, naturalmente chiunque avesse voglia di aggregarsi è il benvenuto) ci si ritrova per mangiare una frittura di pesce una domenica a pranzo.
    Naturalmente il discorso cibo è solo un pretesto per ritrovarsi… magari in moto e passare alcune ore in compagnia…
    Quest’anno il Mazarack chiude domenica 18…. e, ainoi, quella è l’unica data che possiamo indicare per dare a tutti coloro intenzionati a partecipare, un tempo minimo per organizzarsi…

    Ok, solitamente ci si ritrova in tarda mattinata o direttamente sul posto, oppure ci diamo appuntamento per strada e raggiungiamo il locale tutti insieme; o in gruppi… dipende poi dalla provenienza di ciascuno.

    Bene, adesioni qui oppure su WA…

    a presto ragazzacci…
    http://www.mazarack.it

    Mi ritrovo mio malgrado e per cause non dipendenti dalla mia volontà a dover rettificare data e luogo del ritrovo.
    Domenica 25 settembre, l’orario resta da definire, ma a grandi linee ci troveremo verso le 9,30 – 10,00 per partire alla volta di Villa Manin, dove potremmo fare una tappa per aperitivo e foto, per poi proseguire verso Coderno di Sedegliano, presso “la di Mariute” per il pranzo…

    Tutti coloro che hanno voglia e modo per ritrovarsi sono ben accetti…, anche amici di amici… mettete post qui o su Wa…

    …chiedo ancora scusa a tutti per il disguido…
    a presto… ::razz::

    http://www.ladimariute.it

    #93380
    Adriano
    Moderatore

    Cavolo… un posticino “sciccc”!!! ::e_surprised::

    Life is a journey, not a destination !

    #93381
    kiwi1
    Partecipante

    …al contrario, bello si, ma piuttosto rustico…., cucina tradizionale e prezzi economici (se non hanno cambiato qualcosa durante l’estate)… alla fine le stesse linee guida del Mazarack, ma trasferite in campagna… ::e_wink::

    #93382
    Adriano
    Moderatore

    Possiamo avere un indirizzo per il punto di ritrovo?

    Life is a journey, not a destination !

    #93383
    kiwi1
    Partecipante

    certo Adriano, io stavo aspettando metà della settimana per poter capire chi veniva e da dove per poter trovare un punto che andasse bene un po’ per tutti….
    vista comunque la destinazione credo che un punto comune e facilmente raggiungibile possa essere l’hotel “la Botte” a Portogruaro, attaccato alla rotonda della nuova bretella che conduce da Condordia Sagittaria a Fossalta di Portogruaro, tagliando fuori il centro di Portogruaro…
    …per l’orario verso le 10, 10.15….
    Naturalmente ci sentiamo al telefono prima, durante e dopo…. ::e_wink::

    Contatti

    #93384
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Io c’è !!! ::mrgreen::

    #93385
    ferdin83
    Partecipante

    Divertitevi ragazzi!!!! ::cool::

    #93386
    tiz
    Partecipante

    Purtroppo il 25 ho già un pranzo ” reunion ” di tutti i parenti ancora vivi che portano il mio stesso cognome ….. ::e_biggrin::

    #93387
    kiwi1
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Purtroppo il 25 ho già un pranzo ” reunion ” di tutti i parenti ancora vivi che portano il mio stesso cognome ….. ::e_biggrin::

    …azzz, detta così vien da toccarsi…. ::e_surprised::
    buon divertimento Tiz, avremo modo di trovarci ancora…. ::e_wink::

    #93388
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    @tiz wrote:

    Purtroppo il 25 ho già un pranzo ” reunion ” di tutti i parenti ancora vivi che portano il mio stesso cognome ….. ::e_biggrin::

    …azzz, detta così vien da toccarsi…. ::e_surprised::

    HAHAHA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.