Meglio tardi che mai :)

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Meglio tardi che mai :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Un saluto a tutti.

Sono “portatore sano di bulldog” da circa 2 anni (modello 2002), come pure membro del forum ma, un bel giorno, mi sono reso conto di non essermi mai presentato … vergogna !

“Portatore sano” nel senso che non ho ancora dovuto sostituire ruote libere, motorini di avviamento o alberi del cardano; ergo, il sottoscritto è soddisfatto, il suo portafoglio pure !

Sono David di Trieste (a breve di Gradisca d’Isonzo).

Colgo l’occasione per salutare il magggico / inesauribile / incommensurabile Ponch, Rudy, Tiz, l’IRE Nippo, nonchè tutti i colleghi conosciuti in occasione dell’uscita dell’anno scorso. Spero di rivedervi a luglio … una capatina in Toscana non guasterebbe)

Anonymous
    Membro

ciao sino ad oggi anche io sono portatore sano :mrgreen:

fabiettobt
    Partecipante

non so se è lecito dare il benvenuto a uno iscritto da giugno dell’anno scorso ………….. 🙄

…… vado a vedere cosa prevede il regolamento ………… :mrgreen:

rosso65
    Partecipante

Ciao 😉

diegone
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

non so se è lecito dare il benvenuto a uno iscritto da giugno dell’anno scorso ………….. 🙄

…… vado a vedere cosa prevede il regolamento ………… :mrgreen:

anche se il regolamento dicesse che non hai diritto ai saluti io disobbedisco e te li faccio lo stesso. BENVENUTO!!!!!!!!!! 🙂

ponch71
    Partecipante

Ciao volendo anche prima di luglio :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Anche prima di luglio 😉 Quella idea di andare in austria mi tenta parecchio !

Inoltre, a giugno prendo casa … capatina a Grado con grigliata in terrazza ?!

Rudy
    Partecipante

@Shining77 wrote:

certo che si arrivo :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@Rudy wrote:

@Shining77 wrote:

certo che si arrivo :mrgreen:

Ok 😉 😉 😉 😉 😉

tiz
    Partecipante

Quando e dove 8) :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Dai, aggiudicato. Appena subentro provvedero ad organizzare (dovrei traslocare i primi di giugno).

E col buon Ponch parleremo di tante cose interessanti (tipo: come pagare meno tasse per i servizi comunali, come consumare meno energia … sono un suo fedele adepto !)

Anonymous
    Membro

8) benvenuto ciao 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciaoooooooooooooooo!!! 😀 😀 😉

Anonymous
    Membro

Domanda: sarà che il sole degli ultimi giorni mi ha dato alla testa, fatto stà che ultimamente, a Trieste, vedo in giro molte bull … una spesso parcheggiata in zona Prosecco.

A parte il sottoscritto, chi di voi è di Trieste ?

(ps. uno l’ho salutato ieri sera con un colpo di clacson … non sò se sia iscritto al sito) ?

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

WELCOME 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.