Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Meglio tardi che mai :)
Un saluto a tutti.
Sono “portatore sano di bulldog” da circa 2 anni (modello 2002), come pure membro del forum ma, un bel giorno, mi sono reso conto di non essermi mai presentato … vergogna !
“Portatore sano” nel senso che non ho ancora dovuto sostituire ruote libere, motorini di avviamento o alberi del cardano; ergo, il sottoscritto è soddisfatto, il suo portafoglio pure !
Sono David di Trieste (a breve di Gradisca d’Isonzo).
Colgo l’occasione per salutare il magggico / inesauribile / incommensurabile Ponch, Rudy, Tiz, l’IRE Nippo, nonchè tutti i colleghi conosciuti in occasione dell’uscita dell’anno scorso. Spero di rivedervi a luglio … una capatina in Toscana non guasterebbe)
ciao sino ad oggi anche io sono portatore sano
non so se è lecito dare il benvenuto a uno iscritto da giugno dell’anno scorso ………….. 🙄
…… vado a vedere cosa prevede il regolamento …………
Ciao 😉
@fabiettobt wrote:
non so se è lecito dare il benvenuto a uno iscritto da giugno dell’anno scorso ………….. 🙄
…… vado a vedere cosa prevede il regolamento …………
anche se il regolamento dicesse che non hai diritto ai saluti io disobbedisco e te li faccio lo stesso. BENVENUTO!!!!!!!!!! 🙂
Ciao volendo anche prima di luglio
Anche prima di luglio 😉 Quella idea di andare in austria mi tenta parecchio !
Inoltre, a giugno prendo casa … capatina a Grado con grigliata in terrazza ?!
@Shining77 wrote:
certo che si arrivo
@Rudy wrote:
@Shining77 wrote:
certo che si arrivo
Ok 😉 😉 😉 😉 😉
Quando e dove 8)
Dai, aggiudicato. Appena subentro provvedero ad organizzare (dovrei traslocare i primi di giugno).
E col buon Ponch parleremo di tante cose interessanti (tipo: come pagare meno tasse per i servizi comunali, come consumare meno energia … sono un suo fedele adepto !)
8) benvenuto ciao 😉
Ciaoooooooooooooooo!!! 😀 😀 😉
Domanda: sarà che il sole degli ultimi giorni mi ha dato alla testa, fatto stà che ultimamente, a Trieste, vedo in giro molte bull … una spesso parcheggiata in zona Prosecco.
A parte il sottoscritto, chi di voi è di Trieste ?
(ps. uno l’ho salutato ieri sera con un colpo di clacson … non sò se sia iscritto al sito) ?
WELCOME 😉