Mi presento!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Mi presento!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #5955
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Diego e a febbraio ho acquistato questa moto che mi stuzzicava da circa 3 anni…
    Un paio di anni fà la stavo acquistando a buon prezzo, ma all’ultimo mi è stata soffiata da sotto il naso e non ho più trovato nulla a prezzo onesto (rapporto anni/richiesta economica) e così sono andato su altro.
    Ma a gennaio mi sono fissato per prenderla a tutti i costi e così, dopo diverse ricerche l’ho trovata e sono andata a prenderla a Rimini, non un piccolo sforzo considerando che erano i primi di febbraio, che faceva un freddo porco e, soprattutto, che io abito in provincia di Milano…
    E tutto sommato mi è andata anche bene visto che il venditore era di pescara.
    Acquisto a parte però ne sono soddisfattissimo.
    In quelle poche occasioni di tiepido sole gli ho già fatto più di 1500 km e devo proprio dire che una moto come questa non l’ho mai provata…
    Adesso devo trovare dei begli scariconi racing a buon prezzo, visto che gli originali non mi piacciono proprio.
    Ciao a tutti di nuovo e a presto!

    #44784
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto tra noi :gr

    Adesso che comincia la primavera ti puoi sfogare allora!! ::beer

    #44785
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    ::we Ciao Diego e benvenuto ::we
    Devo dire che di strada ne hai fatta, per portarla a casa… ::ok
    Per gli scarichi, se vuoi, puoi anche tenere in considerazione gli RoadsItalia nuovi (http://www.roadsitalia.com/index.php?model_id=184&prod_id=316&submit=&cat_id=10&page=products).
    I prezzi partono da € 350,00 a € 420,00 nuovi. Come prodotti sono buoni, li avevo sulla mia fino a sett. scorsa, ti posso garantire che il rombo è veramente “esaltante”.

    #44786
    Anonymous
    Membro

    ciao Diegone benvenuto tra noi ::we

    #44787
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto ::beer

    #44788
    Anonymous
    Membro

    ::we ::we benvenuto …. naturalmente ti aspettiamo al raduno bull 2010 :mrgreen:

    #44789
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    ::we Ciao Diego e benvenuto ::we
    Devo dire che di strada ne hai fatta, per portarla a casa… ::ok
    Per gli scarichi, se vuoi, puoi anche tenere in considerazione gli RoadsItalia nuovi (http://www.roadsitalia.com/index.php?model_id=184&prod_id=316&submit=&cat_id=10&page=products).
    I prezzi partono da € 350,00 a € 420,00 nuovi. Come prodotti sono buoni, li avevo sulla mia fino a sett. scorsa, ti posso garantire che il rombo è veramente “esaltante”.

    belliiiiii … mi sa che per la prossima estate ( quest’anno tra frecce, portatarga e telai laterali ho esaurito il tesoretto ::q )….. :mrgreen: :mrgreen:

    #44790
    Anonymous
    Membro

    Ciao… ::we

    #44791
    rosso65
    Partecipante

    Un benvenuto anche da parte mia, ciao.

    #44792
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto!

    #44793
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia , in questo club di amanti di una moto
    incompresa , ma che fa girare la testa a molti!!!! :mrgreen:

    #44794
    Anonymous
    Membro

    ben trovato.. anche tu folgorato lungo il cammino di Santiago eh?
    Lucio

    #44795
    mauri70
    Partecipante

    ciao ::we ::we

    #44796
    Adriano
    Moderatore

    ::we

    Life is a journey, not a destination !

    #44797
    Anonymous
    Membro

    ciaoooo 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.