mi presento canerandaggio

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… mi presento canerandaggio

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #7714
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti non sapevo di questa sezione di presentazione, ma dopo la tiratina d’orecchio eccomi qua. Mi chiamo Maurizio vivo in provincia di Udine vicino Palmanova possiedo una bulldog del 2002 che esattamente no e mia ma di mia moglie, anche lei Bikerista , sono super incazzato perche avevamo una yamaha virago 1000 versione FRANCESE venduta per il problema della R.L. adesso possiedo una bulldog con lo stesso difetto πŸ‘Ώ , peccato perche la bestia e veramente molto bella di colore nero si fa notare quando passa e 😯 comunque se qualcuno si trova a passare da queste parti lanciatemi un messaggio per bere una birra e se serve qualsiasi aiuto. INOLTRE OGGI O CONTATTATO UN SIGNORE Giapponese che vive a Torino che vende qualsiasi pezzo di Yamaha se volete per 500,00 euri vi fornisce R.L. nuova modificata. Ciao

    #75147
    fernando
    Moderatore

    ciao canerandagio, innanzitutto benvenuto!!
    naturalmente molti di noi hanno avuto problemi di ruota libera, soprattutto con la prima serie di bull.
    prima di spendere soldi (anche se 500 per la rl mi sembrano un buon prezzo) informati qui sul forum. magari risparmi pure qualcosa…..
    buon lavoro e se passi da Roma a casa mia una birra fresca c’Γ¨ sempre!!!

    #75148
    Rudy
    Partecipante

    ciao ,dovevi iscriverti prima πŸ‘Ώ sono passato a Palmanova domenica , metto in conto una birra per la prossima volta , cosi mi devi giΓ  due birre πŸ˜† benarrivato

    #75149
    mauri70
    Partecipante

    ciao, benvenuto!!

    #75150
    ponch71
    Partecipante

    Ben arrivato πŸ˜† πŸ˜†

    Ps. domani sono a Grado assieme a Oltrecortina e poi in settimanna prossima sono Trieste , Pamanova Γ¨ di strada per mΓ¨ , io sono pratico della zona dell’ Agrichimica Friulana , o zona militare 4 Gruppo Squadroni Meccanizzato-Genova Cavalleria …..

    #75151
    ponch71
    Partecipante

    Tu trovi occasioni a Torino , e uno di Torino trova occasioni a Pradamano ( non dista distante da te ) che mondo strano πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    @canerandaggio wrote:

    INOLTRE OGGI O CONTATTATO UN SIGNORE Giapponese che vive a Torino che vende qualsiasi pezzo di Yamaha se volete per 500,00 euri vi fornisce R.L. nuova modificata. Ciao

    viewtopic.php?f=4&t=5131

    #75152
    Diegone80
    Partecipante

    Benvenuto!

    #75153
    rosso65
    Partecipante

    Ciao, benvenuto………

    #75154
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto cagnaccio!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Born to Lose - Live to Win

    #75155
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto anche da parte mia ciaoooo

    #75156
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao e Benvenuto πŸ˜†

    #75157
    MOTOTURISTA
    Membro

    benvenuto πŸ˜†

    #75158
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao Canerandaggio e benvenuto! πŸ™‚

    #75159
    Anonymous
    Membro

    benvenuto πŸ˜†

    #75160
    Anonymous
    Membro

    benvenuto ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.