Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › mi sono fatto un regalino
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Giugno 2012 alle 9:50 #7620
MOTOTURISTA
MembroVisto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz$(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]
16 Giugno 2012 alle 10:04 #73613
ponch71PartecipanteRicordati che non puoi saldare sulla moto se non proteggi dalle scariche , eventualmente togliendo i poli della batteria ,o scollegando le parti elettroniche collegate ad essa …………….
Causa bruciatura di tutto16 Giugno 2012 alle 10:06 #73614
ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
Visto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz$(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]
Ti sei informato se ti forniscono anche i ricambi in caso di rottura di qualche parte della stessa ………….in primis torcia che si cola la guaina scorri filo interna ……..
17 Giugno 2012 alle 5:55 #73615MOTOTURISTA
Membro@ponch71 wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Visto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
Ti sei informato se ti forniscono anche i ricambi in caso di rottura di qualche parte della stessa ………….in primis torcia che si cola la guaina scorri filo interna ……..
Tutti i ricambi ci sono,… e la torcia costa 16 euro
17 Giugno 2012 alle 8:47 #73616mauri70
PartecipanteDECA è un’azienda rinomata… le parti di ricambio si trovano con facilità..
17 Giugno 2012 alle 9:25 #73617MOTOTURISTA
Membro@mauri70 wrote:
DECA è un’azienda rinomata… le parti di ricambio si trovano con facilità..
….e adesso risaldiamo tutta la bull di Palmiro 😆 😆
18 Giugno 2012 alle 8:12 #73618Francesco
Membro…. azzz ..anche il muio gazebo avrebbe bisogno di qualche rinforzino …. !!!!!!!! … magari quando passi per di qui !!!!!!! 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.