mi sono fatto un regalino

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… mi sono fatto un regalino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7620
    MOTOTURISTA
    Membro

    Visto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
    Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz

    $(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]

    #73613
    ponch71
    Partecipante

    Ricordati che non puoi saldare sulla moto se non proteggi dalle scariche , eventualmente togliendo i poli della batteria ,o scollegando le parti elettroniche collegate ad essa …………….
    Causa bruciatura di tutto

    #73614
    ponch71
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    Visto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
    Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz

    $(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]

    Ti sei informato se ti forniscono anche i ricambi in caso di rottura di qualche parte della stessa ………….in primis torcia che si cola la guaina scorri filo interna ……..

    #73615
    MOTOTURISTA
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    Visto che siamo in estate e mi sono rotto le palline di comperare tutti gli anni uno o due gazebi nuovi per il girsdino, co l’aiuto di un mio amico (anche lui con gli stessi miei problemi) abbiamo deciso di farcelo da soli un bel gazebo in ferro tutto saldato e fisso,…..(così non lo devo tutte le volte smontare e rimontare)
    Ma adesso che hò la saldatrice la posso usare anche per fare diverse cose alla moto,……e via di viruzzzzz

    $(KGrHqJ,!h!E-7S82Jb6BP0Kl1kcq!~~60_12[1].jpg[/attchment]

    Ti sei informato se ti forniscono anche i ricambi in caso di rottura di qualche parte della stessa ………….in primis torcia che si cola la guaina scorri filo interna ……..

    Tutti i ricambi ci sono,… e la torcia costa 16 euro

    #73616
    mauri70
    Partecipante

    DECA è un’azienda rinomata… le parti di ricambio si trovano con facilità..

    #73617
    MOTOTURISTA
    Membro

    @mauri70 wrote:

    DECA è un’azienda rinomata… le parti di ricambio si trovano con facilità..

    ….e adesso risaldiamo tutta la bull di Palmiro 😆 😆

    #73618
    Francesco
    Membro

    …. azzz ..anche il muio gazebo avrebbe bisogno di qualche rinforzino …. !!!!!!!! … magari quando passi per di qui !!!!!!! 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.