mio nipote

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… mio nipote

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #6544
    robertogen
    Moderatore

    ciao ragazzi,volevo condividere con voi questa notizia che indirettamente mi riempie di orgoglio. mio nipote di 31 anni figlio di mia sorella lavora a Barcellona all’ufficio clienti della Swiss Air, è stato trasferito per organizzare un nuovo ufficio pari al suo…indovinate dove? alle isole Fiji…casa, auto spesato di tutto e stipendio raddoppiato…da essere orgogliosi non trovate?(oltre che invidiosi come il sottoscritto). starà laggiù per 6 mesi, tornerà mai in Europa? ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #54477
    Diegone80
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ciao ragazzi,volevo condividere con voi questa notizia che indirettamente mi riempie di orgoglio. mio nipote di 31 anni figlio di mia sorella lavora a Barcellona all’ufficio clienti della Swiss Air, è stato trasferito per organizzare un nuovo ufficio pari al suo…indovinate dove? alle isole Fiji…casa, auto spesato di tutto e stipendio raddoppiato…da essere orgogliosi non trovate?(oltre che invidiosi come il sottoscritto). starà laggiù per 6 mesi, tornerà mai in Europa? ::beer ::beer ::beer

    Ciao Rob, ovviamente invidioso per tuo nipote che pare abbia vinto il “turisti per 6 mesi… almeno” ( 😆 ), ma, purtroppo per te, credo che non lo rivedrai più perchè dopo avere visto come si vive e si lavora laggiù non tornerà più… :mrgreen:

    #54478
    f4s4n0
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    @robertogen wrote:

    ciao ragazzi,volevo condividere con voi questa notizia che indirettamente mi riempie di orgoglio. mio nipote di 31 anni figlio di mia sorella lavora a Barcellona all’ufficio clienti della Swiss Air, è stato trasferito per organizzare un nuovo ufficio pari al suo…indovinate dove? alle isole Fiji…casa, auto spesato di tutto e stipendio raddoppiato…da essere orgogliosi non trovate?(oltre che invidiosi come il sottoscritto). starà laggiù per 6 mesi, tornerà mai in Europa? ::beer ::beer ::beer

    Ciao Rob, ovviamente invidioso per tuo nipote che pare abbia vinto il “turisti per 6 mesi… almeno” ( 😆 ), ma, purtroppo per te, credo che non lo rivedrai più perchè dopo avere visto come si vive e si lavora laggiù non tornerà più… :mrgreen:

    E poi che fai ritorni e ti fai dimezzare lo stipendio?????Funziona anche l’effetto contrario…vai via dall’europa raddoppi….torni dimezzi….vieni in italia 1/4 ahahahahahah…

    comunque complimenti a lui!!!

    #54479
    mauri70
    Partecipante

    complimenti :gr

    #54480
    Adriano
    Moderatore

    Serve una mano per il trasloco?

    IO! IO! IO! Mi offro io!!! :mrgreen:

    Sii felice per tuo nipote, sono sicuro che si è meritato questa promozione fino in fondo! ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #54481
    rosso65
    Partecipante

    Queste son quelle notizie che vorresti sempre sentire,……. complimenti a tuo nipote.

    #54482
    Anonymous
    Membro

    cavolo lo invidio è dire poco sicuramente non torna e fa solo bene tutto un altro mondo e sopratutto maniera di vivere :gr

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.