MISTERIOSI PROBLEMI AVVIAMENTO

Home Forum …::OFFICINA::… MISTERIOSI PROBLEMI AVVIAMENTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #8862
    RDM55
    Membro

    Buondi’, dopo aver fatto i vari cambiamenti zona avviamento ( batteria e cavi maggiorati , bobine by Adriano, pulizia e revisione motorino )
    saltuariamente mi succede che, mentre a freddo la partenza e’ istantanea, alle ripartenze dopo una sosta di qualche minuto e’ come se
    il motorino si impuntasse, cioe’ non ce la facesse a far girare i pistoni , dopo un paio di tentativi poi si avvia ; la sensazione e’ che i pistoni
    restino in “pressione” o forse a un punto morto . . . ripeto, e’ solo una sensazione : qualcuno mi da’ una dritta ?
    Risolto questo inconveniente la Bull al momento sarebbe perfetta !

    #92034
    Adriano
    Moderatore

    Motorino d’avviamento da revisionare???

    Life is a journey, not a destination !

    #92035
    ptcruiser
    Partecipante

    verifica sempre la batteria e attendi un istante dopo il giro delle lancette prima di avviare

    #92036
    mauri70
    Partecipante

    Potresti avere i carburatori non bilanciati

    #92037
    RDM55
    Membro

    Motorino pulito e revisionato e anche i carburatori a posto controllati in occasione cambio getti ;
    avevo letto che c è una specie di frizione fra motorino e gli altri ingranaggi preposti all avviamento : dico stupidaggini ?

    #92038
    mauri70
    Partecipante

    Fra motorino e ingranaggio ruota libera, ne esiste uno intermedio, che può essere frizionato se hai montato il nuovo kit ruota libera. Ma credo non c’entri nulla col tuo problema

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.