- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › modellino della yamaha BT 1100
Sono già un pò di tempo che quando capito in un autogrill o in una edicola fornita ho provato a cercare il modellino della nostra mitica ma con esito negativo.
Qualcuno di voi è riuscito a trovarla?
🙄
Modellino vero e proprio non nè ho mai trovato però se ti interessa ci sono delle spille con la nostra moto ora no so se per te può andar bene
Questo è il sito dacci un occhiata :
http://cgi.ebay.de/Pin-Yamaha-BT-1100-Bulldog-blau-Art-Nr-0870_W0QQitemZ300281827378QQcmdZViewItemQQptZAutomobilia_DE?hash=item300281827378&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
Modellino per bulldog… 🙄 …la veggo buia….a meno che non finanziamo noi la fabbrica 😐
Sai Aramis, pnso che il modellino della bulldog non si trovi così facilmente però potresti provare in un fornito negozio di modellismo; è possibile che con un pò di competenza del personale si riesca a trovare qualcuno che lo prouce altrimenti… non mi viene nessun’altra idea 😕 😕 😕
sarà difficile secondo me , …comunque ci proverò. 😯
Alcuni negozi di modellismo li ho visitati io, ma con scarsissimo successo!!!! Non ho mai cheisto ma tentare con uno che sia almeno gentile e disponibile e che abbia voglia di vendere vi garantisco che va’ a vedere tutti i cataloghi!!!
Comnque bel post, chi avesse novita’ le posti per favore!!!
sono 5 anni che cerco ❗ negativo 😥
idem …. un po di tempo fa avevo aperto anche io un post del genere (o almeno credo ) ma le mie ricerche e quelle di altri non diedero nessun risultato ……. solo un amico di Orchetto una volta ne ha avvistato uno (a suo dire) ma magari era qualcosa che assomigliava …. e poi se non salta fuori nulla da internet e da ebay non credo proprio esista ….. 😉
ieri ho visto il modellino della vmax……credo che prima o poi esce!
@fabiettobt wrote:
idem …. un po di tempo fa avevo aperto anche io un post del genere (o almeno credo ) ma le mie ricerche e quelle di altri non diedero nessun risultato ……. solo un amico di Orchetto una volta ne ha avvistato uno (a suo dire) ma magari era qualcosa che assomigliava …. e poi se non salta fuori nulla da internet e da ebay non credo proprio esista ….. 😉
… vero, ma credo anch’io che si trattò solo di un abbalio! 🙄 Quel mio amico/collega mi segnalò due possibili posti, ma non diedero esito positivo… 🙁
Ciao 😉
Credo ke x avere 1 modellino della Bull si debba usare 1 shampoo ultra infeltrente x metallo così da rimpicciolire 1 originale….