Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › modifiche alla Bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2011 alle 16:46 #6974fernandoModeratore
Ecco, lo sapevo! Al raduno ero l’unico, credo, con la moto ancora tutta originale! E ora, a vedere tutte quelle modifiche che avete apportato alle vostre, mi è venuta voglia di cominciare a giocare un pochino….. penso che inizierò con cose semplici, tipo frecce a “dardo” e una accorciatina al parafango posteriore. potrei anche sostituire il fianchetto convogliatore con quello del modello nuovo. Poi mi sono piaciuti i blocchetti dei comandi neri e così ho gia preparato quelli della mia prima Bull da portare a verniciare….. La batteria maggiorata l’ho ordinata stamattina su e-bay, ma questa non è una modifica. Comunque grazie a tutti, avete risvegliato in me la voglia di passare più tempo a curare la moto anzichè solo a starci sopra. ::beer
29 Giugno 2011 alle 18:06 #61791mauri70Partecipantel’ha preso!! l’ha preso pure lui il VIRUZZZZ!!!! 😯 😯
29 Giugno 2011 alle 19:50 #61792AlenPartecipanteCiao,
tranquillo Fernando,anche la mia è ancora tutta originale,a parte la batteria maggiorata e il cupolino alto.
Sono arrivato tardi al raduno e come te qualche spunto l’ho preso…come ad esempio le gomme (ho ordinato le diablo rosso 2) e il manubrio (non ricordo a chi l’ho visto ma è leggermente più alto e credo anche più comodo dell’originale) non essendo io alto di statura e non avendo braccia lunghe forse guadagno in comodità di guida,vedremo.
Ciao29 Giugno 2011 alle 21:37 #61793AdrianoModeratoreIo non sono potuto venire al raduno, ma la anche la mia è tutta originale… tranne la batteria (questa è una delle modifiche più importanti…) ed i cavi di potenza siliconici maggiorati ed il motorino e le forcelle modificate by Ponch!
Il bello della Bull è che ti da tutta la libertà di interpretarla come preferisci ::beer
Life is a journey, not a destination !
29 Giugno 2011 alle 21:40 #61794RudyPartecipante::cap ::cap si è rovinato con le sue mani ::cap ::cap
29 Giugno 2011 alle 22:54 #61795Diegone80PartecipanteDai Ferdinando, qualche modifica ci sta! 😉
1 Luglio 2011 alle 15:40 #61796dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
l’ha preso!! l’ha preso pure lui il VIRUZZZZ!!!! 😯 😯
Bisognerebbe avvertire i visitatori nella home-page del sito che siamo infestati da un VIRUUZZZZZ altamente virulento
1 Luglio 2011 alle 19:51 #61797AnonymousMembroVVVai di tuning..
4 Luglio 2011 alle 7:06 #61798FrancescoMembro… anche la mia è tutta originale …
… per i blocchetti rivolgini a ponch che forse li ha gia pronti ….gli spedisci i tuoi e luoi manda i suoi neri … ! ! …credo disponga anche dei foderi della forcella ..7 Luglio 2011 alle 12:59 #61799fernandoModeratoreallora…. il parafango l’ho tagliato e rifinito con un profiletto azzurro. le frecce le ho ordinate ma ci vorrà ancora qualche giorno. la batteria maggiorata l’ho messa e va che è una bomba. :gr
prima di mettere la foto del risultato finale chiederò un parere al “mago de Roma”. ::ok
faccio ancora in tempo a rimettere tutto originale!!!!! ::op7 Luglio 2011 alle 13:27 #61800dagolinoPartecipante@fernando wrote:
allora…. il parafango l’ho tagliato e rifinito con un profiletto azzurro. le frecce Controlla che ci sia l’omologazione ben visibile sopra ::cp le ho ordinate ma ci vorrà ancora qualche giorno. la batteria maggiorata l’ho messa e va che è una bomba. :gr
prima di mettere la foto del risultato finale chiederò un parere al “mago de Roma”. ::ok
faccio ancora in tempo a rimettere tutto originale!!!!! ::op8 Luglio 2011 alle 7:04 #61801fernandoModeratore@dagolino wrote:
@fernando wrote:
allora…. il parafango l’ho tagliato e rifinito con un profiletto azzurro. le frecce Controlla che ci sia l’omologazione ben visibile sopra ::cp le ho ordinate ma ci vorrà ancora qualche giorno. la batteria maggiorata l’ho messa e va che è una bomba. :gr
faccio ancora in tempo a rimettere tutto originale!!!!! ::opsarà fatto! grazie del consiglio…. 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.