Modifiche sulla Bull!!

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Modifiche sulla Bull!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #5112
    Julian69
    Partecipante

    Con la Bull parcheggiata in garage, e qualche giretto tra i vari post del forum, alla fine è ritornato il VIRUZZZ… inevitabilmente si inizia a pensare a cosa modificare e poco dopo ci si ritrova a smontare, tagliare, ecc… ::e_biggrin::

    #32563
    Julian69
    Partecipante

    … la prima modifica riguarda la sostituzione del mono posteriore con quello della Yamaha R6 (serie 2006/2007)…

    #32564
    Julian69
    Partecipante

    … però, prima di poterlo montare, il “nuovo” mono deve essere modificato, e per la modifica ho spedito il tutto al Dr. Ponch per l’intervento, che è riuscito perfettamente…

    #32565
    Julian69
    Partecipante

    … ringrazio Ponch per la disponibilità e per i consigli che mi ha dato per il montaggio del mono e soprattutto per la modifica della vaschetta sotto la batteria, modifica obbligatoria visto che il mono R6 ha il serbatoio del gas che va a toccare sutto la vaschetta e ne impedisce il montaggio…

    #32566
    Julian69
    Partecipante

    … nonostante “qualche” difficoltà tecnica (dovuta all’uso del phon da carrozzieri), alla fine sono comunque riuscito a rimontare tutto… ::thumbsup::

    #32567
    Julian69
    Partecipante

    … poi prendendo spunto da un vecchio post, “Installazione presa 12V”, ho montato una presa USB vicino alla strumentazione da utilizzare per caricare un eventuale navigatore…

    #32568
    Julian69
    Partecipante

    … e una presa 12v (tipo accendisigari) sotto la sella, collegata ad un interruttore, questa dopo aver visto l’impianto fatto da Michele, cambiando però la posizione della presa e dell’interruttore…

    #32569
    Julian69
    Partecipante

    …per ultima al sostituzione delle leve freno e frizione, quelle originali si erano ossidate e all’inizio avevo pensato di farle verniciare ma poi ho trovato su ebay queste ad un prezzo accettabile…

    #32570
    Julian69
    Partecipante

    … bene, per ora è tutto, ormai è ora di far girare la Bull!!! ::staff_yahoo8oi::

    #32571
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Gran bel lavoro ::mefipallina:: ::mefipallina:: ::mefipallina::

    #32572
    kiwi1
    Partecipante

    …e bravo Giulian, bel lavoro… ::mefipallina::

    #32573
    fernando
    Moderatore

    Ti sei dato da fare…… ::mefipallina:: ::mefipallina::

    #32574
    Adriano
    Moderatore

    Bene… facci sapere le tue impressioni sul nuovo mono fra qualche chilometro ::e_wink::

    E magari posta il link delle leve ::staff_cheers0ue::

    Life is a journey, not a destination !

    #32575
    Rudy
    Partecipante

    ::thumbsup:: ::mefipallina::

    #32576
    Julian69
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    E magari posta il link delle leve ::staff_cheers0ue::

    Ecco il link delle leve…

    https://m.ebay.it/itm/For-Yamaha-BT1100-Bulldog-2002-2003-2004-Long-Clutch-Brake-Levers-Adjustable-3D-/252881146442?skus=Type:Normal%20(17.7cm)|Color:Grey&varId=551891712833

    …unica cosa, la leva freno era perfetta, mentre la leva frizione non chiudeva perfettamente, ho dovuto limare un po’ il profilo!! ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.