Motoday – Roma 05-09 / 02 / 2009

Home Forum …::MOTOGIRO::… Motoday – Roma 05-09 / 02 / 2009

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #5032
    Francesco
    Membro

    Per tutti i Laziali e non (geograficamente parlando) a Roma ci sarà il Motoday presso la Fiera di Roma. Ci vediamo la ???

    #31334
    Francesco
    Membro

    Ahòò …. mica sono una particella di sodio …..!!!!!!!!!

    #31335
    Francesco
    Membro
    #31336
    Anonymous
    Membro

    Per me và bene , ma non sò se verò accavallato con la mia .
    Ti faccio sapere in tempo cosi ci si vede.
    ciao :mrgreen:

    #31337
    Anonymous
    Membro

    ciao Francesco che fai quando pensi di andare al motoday? 🙂

    #31338
    Francesco
    Membro

    Ciao Ara,

    andrò domenica mattina ci sara anche un amico harleysta. Ancora l’orario non lo so …. ma direi con la giusta calma … 9.00 / 10.00 (devo vedere gli orari sul sito).
    Mi sa che vado in macchina ….. cosi se magari si riesce a comprare qualcosa. Entro domani ti faccio sapere orario cosi poi stabiliamo un appuntamento.
    Non conosco bene la fiera ma direi per es. entrata principale, entrando sul lato destro del cancellone, io indosserò un giubbo da moto grigio e avio in sintetico della SPIKE. .

    #31339
    Francesco
    Membro

    aggiornamento al mex che precede

    1) orario apertura/chiusura: 10.00 / 19.00

    2)Chi acquista un biglietto intero da venerdì 6 a domenica 8 febbraio, ha diritto ad entrare gratuitamente il lunedì 9 febbraio.

    #31340
    Francesco
    Membro
    #31341
    Francesco
    Membro

    …… forza buldogghisti romani e dintorni …. vediamo quanti siamo domenica mattina !!! ….. non ci mandate da soli a me e Aramis ….. !!!!!!!!!!!

    #31342
    Anonymous
    Membro

    …ne approfittiamo anche per parlare del ” motoraduno di luglio in Toscana per organizzare un percorso “DOC”. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #31343
    Francesco
    Membro

    Ragazzi ….. domenica una coda da paura …. !!!! ….. e una folla inaspetatta!!!!!!!!!! ………. pero visto che ho pagato bilgietto intero ho diritto ad altro ingresso e oggi ci torno ,.,,, magari riesco a gustarmela un po di piu ,,,, e riesco a fare qualche altra foto …

    #31344
    Francesco
    Membro

    dimenticavo: tra le tante particolarità ho beccato un T-MAX con impiantate due bombole (nitrox ??? !!! ???) sotto la sella stile “fast & furios” …. roba da matti !

    #31345
    Anonymous
    Membro

    Porca vaca francesco….ci credi che ignoravo l’esistenza di questa parte del forum…praticamente l’avrò visitata due volte, inclusa questa… 😯

    #31346
    Francesco
    Membro

    … in effetti anche io sto cominciando ora a prendere coscienza dell’organizzazione del forum … e, anche se non ho molta esperienza di forum in genere, debbo dire che qui ci si reisce a muovere molto bene e credo sia merito di tutti gli amministratori a cui rivolgo un sincero ringraziamento per il loro impegno nella gestione amministrativa del forum e nel seguire noi utenti nelle questioni piu squisitamente tecniche relative alla gestione delle nostre amate Bulldog.

    iscriviti al gruppo lazio quando puoi … anche se non siamo molti un sano spirito di corpo è sempre cosa buona.

    #31347
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:


    iscriviti al gruppo lazio quando puoi … anche se non siamo molti un sano spirito di corpo è sempre cosa buona.

    C’è un post in merito che chi non si iscrive ai gruppi entro x data iniziano i richiami 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.