motogp

Home Forum …::MONDO CORSE::… motogp

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #6150
    Anonymous
    Membro

    Valentino 3° posto, non male per un wek end poco fortunato.
    Stoner di nuovo dietro, persino al suo compagno di squadra.
    Lorenzo 1° posto dopo una gara fatta con la testa, il ragazzo stà crescendo. Che sia il sucessore di Valentino???
    Pedrosa gara della riscossa
    però una cosa è certa FORZA YAMAHA :gr :gr

    #48301
    fabrizio
    Partecipante

    Mi sembra tutto un po’ esagerato.
    L’unica cosa che dico: credevo che Vale fosse rimasto con qualche cosa nel taschino e invece credo che al momento abbiano perso di vista la pista, hopaura che il contratto in scadenza stia diventando un problema……..
    Per il resto: i due spagnoli sono delle bolle di fumo, Stoner un po’ indietro ma credfo ancora per poco….. Inizio di campionato strano.

    #48302
    fabrizio
    Partecipante

    Mi sembra tutto un po’ esagerato.
    L’unica cosa che dico: credevo che Vale fosse rimasto con qualche cosa nel taschino e invece credo che al momento abbiano perso di vista la pista, hopaura che il contratto in scadenza stia diventando un problema……..
    Per il resto: i due spagnoli sono delle bolle di fumo, Stoner un po’ indietro ma credfo ancora per poco….. Inizio di campionato strano.

    #48303
    Anonymous
    Membro

    Lorenzo dopo tante cadute, all’ arrivo in moto gp, (irruenza giovanile) ha cominciato già da un pò a sbagliare meno.
    La Ducati ha sempre coccolato Stoner per il suo modo di guidare e dopo ciò che è successo l’ anno scorso ha fatto una moto NON più cucita addosso al lider di casa ma più guidabile per entrambi i piloti. Forse la Ducati ha perso un pò di fiducia ???
    Valentino dopo Yamaha potrà trovare qualsiasi ingaggio, già si parla di rally, Ferrari o Ducati e sè opterà per quest’ ultima farò fatica a continuare a tifare per lui

    #48304
    Diegone80
    Partecipante

    Vale secondo me è sempre il migliore!
    Onestamente mi piacerebbe vederlo in Ducati, finalmente si vedrebbe di nuovo un italiano nell’unica scuderia italiana, ovviamente parlo di moto GP…

    #48305
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Vale secondo me è sempre il migliore!
    Onestamente mi piacerebbe vederlo in Ducati, finalmente si vedrebbe di nuovo un italiano nell’unica scuderia italiana, ovviamente parlo di moto GP…

    Hai perfettamente ragione sù tutto, ma colpevolizzo la politica Ducati nel dare troppa priorità ad un pilota e scarsa attenzione al secondo.
    Finalmente sembrano averlo capito e guarda caso haiden ora ha più punti in classifica del primo della classe. non reputo Stoner un campione ma l’ho metto al pari di persone come damon hill o jack villeneuve che hanno vinto solo per l’indiscusa supremazia del mezzo del momento

    #48306
    Anonymous
    Membro

    ma avete letto sul corriere di Lorenzo che colto dall’euforia per la vittoria si è buttato nel laghetto e ancora un po e ci restava secco, è stato l’airbag a tenerlo a galla!!!
    ok che i giornalisti tendono ad esagerare, ma festeggiare in quel modo… 😯

    #48307
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    ma avete letto sul corriere di Lorenzo che colto dall’euforia per la vittoria si è buttato nel laghetto e ancora un po e ci restava secco, è stato l’airbag a tenerlo a galla!!!
    ok che i giornalisti tendono ad esagerare, ma festeggiare in quel modo… 😯

    … si, ho visto al TG1 l’attimo in cui si tuffava, poi però nuotava tranquillamente e la notizie è terminata li. Non hanno accennato a nulla del fatto che si è trovato in difficoltà e via dicendo, lo apprendo solo ora.
    Vedendolo nuotare a rana, con tuta stivali e casco ho pensato: “MA COME CAVOLO FA A STARE A GALLA?”. Che abbia portato sfiga? hihihi :mrgreen:
    Ciaooooooooooo

    #48308
    rosso65
    Partecipante

    IO sto notando che Hayden è sempre tra i primi ed attaccato a Stoner, credo che l’americano abbia imparato a guidare la Ducati.

    #48309
    Bulljan
    Membro

    @rosso65 wrote:

    IO sto notando che Hayden è sempre tra i primi ed attaccato a Stoner, credo che l’americano abbia imparato a guidare la Ducati.

    la mia speranza è proprio questa, che tutti imparino a portare alla grande i loro mezzi e che le moto si equivalgano (o quasi) affinchè le “bagarre” diventino uno standard (come in SB :mrgreen: ), allora si che torneremmo ai fasti di un tempo ::ok

    #48310
    Adriano
    Moderatore

    @vx800 wrote:

    colpevolizzo la politica Ducati nel dare troppa priorità ad un pilota e scarsa attenzione al secondo.

    Chiedo scusa, ma non mi trovi d’ accordo su questa affermazione… per una scuderia che stenta a trovare il passo giusto (non si ricorda nessuno la Ducati pre- Stoner???) sia logico puntare su di un unico pilota, anche e soprattutto se è l’ unico a riuscire ad interpretare al meglio una moto così difficile.
    Honda e Yamaha hanno un’ esperienza nella massima categoria ineguagliabile per Ducati, ed il modo più “efficiente” (ed anche economico…) è quello di scommettere su un unico pilota… con questa strategia sono convinto che perfino moto come Suzuky e Kawasaki diventerebbero competitive (sempre che abbiano il cu*o di trovare un pilota del genere…).

    Ora che hanno imparato a fare moto vincenti, possono cimentarsi anche nel fare moto versatili, non vedo cosa ci sia di male…
    Anzi penso sia stata una strategia furba…

    Life is a journey, not a destination !

    #48311
    Diegone80
    Partecipante

    Comunque la vede davvero bella come stagione…
    Ducati, Honda, Ducati e Yamaha sono li con tutti i propri piloti e Melandri e Simoncelli non sicuramente vorranno dire la loro.
    Sicuramente tutta questa concorrenza gioverà allo spettacolo!

    #48312
    mich62
    Partecipante

    ….e che mi dite di melandri davanti al sic con la honda ufficiale?

    #48313
    tiz
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    sono convinto che perfino moto come Suzuky e Kawasaki diventerebbero competitive (sempre che abbiano il cu*o di trovare un pilota del genere…).

    Vorresti dire che Capirossi non è bravo come Stoner ? 😯 😯 😯

    Personalmente sono d’accordo con chi ha scritto che Stoner ha vinto quando la Ducati andava a mille ma adesso che le altre si sono migliorate , il pilota non ce la fà , vedi Hayden che ultimamente gli finisce davanti ::beer ::beer

    #48314
    fabrizio
    Partecipante

    Vorrei solo far presente che Livio Suppo, per me persona fuori dalle righe ma con due palle grosse come i cilindri della nostra Bull, se n’è andato da poco e ha preso il suo posto tale Vittoriano Guareschi. Il buon Vitto è un grande operaio del manubrio, sono suoi gli anni di test per dare a Stoner materiale validissimo, ma come team Manafger mi sembra molto acerbo. Non credo che un ragazzo di 30 e rotti anni possa tenere testa a un 27 enne con la testa di Stoner. tenete presente che Suppo è ingegnere e ha 40 e passa anni con ventennale esperienza nel mondo delle moto. Sressa cosa, guarda caso, è capitata al team Sbk con l’uscita di Davide Tardozzi per andare in Bmw. La Bmw è diventata un missile e da ultima arriva terza-quinta, la Ducati 12-15esima….
    Tutto questo per dire: il team è un’insieme di persone fisiche e umane dai meccanici al capotecnico all’ingegnere d
    i psta passando per telemetristi ecc. ecc. Se uno di questi elementi viene a mancare crolla il sistema.
    Mi sono dilungato un po ma questa è la mia idea e come sto leggendo ultimamente le gare.
    Poi non facciamoci tanti problemi, tempo un paio di gare e torna tutto come la fine del campionato scorso!!!! Devono dare del pepe per far parlare noi e i giornalisti.

    Poi non è vero che Lorenzo si stava per affogare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.