MOTOTAGLIATELLA Predappio (FC)

Home Forum …::REPORT::… MOTOTAGLIATELLA Predappio (FC)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5562
    ACE cafe
    Partecipante

    Questa è la terza volta che vado…..le tagliatelle sempre BUONISSIME !! oltretutto 6 euro per una porzione….mi sembra decisamente politico!!
    Bella giornata….mi ha fatto molto piacere incontrare PAOLO, MAURI70, e conoscere VX 800…..poi ho proseguito per Galeata, Rocca S.Casciano,Brisighella e Faenza…… piccolo tratto di autostrada e a Bologna per cena ::beer

    #38440
    n7ppo
    Membro

    Siete voi quelli che hanno postato la foto su FB?

    #38441
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Questa è la terza volta che vado…..le tagliatelle sempre BUONISSIME !! oltretutto 6 euro per una porzione….mi sembra decisamente politico!!
    Bella giornata….mi ha fatto molto piacere incontrare PAOLO, MAURI70, e conoscere VX 800…..poi ho proseguito per Galeata, Rocca S.Casciano,Brisighella e Faenza…… piccolo tratto di autostrada e a Bologna per cena ::beer

    il piacere è stato mio, conoscere un guru del forum ed un santone della bulldog

    #38442
    paolo
    Partecipante

    ecco alcune foto

    #38443
    paolo
    Partecipante

    altre

    #38444
    paolo
    Partecipante

    ancora

    #38445
    mauri70
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    Siete voi quelli che hanno postato la foto su FB?

    yesss!!!

    #38446
    Diegone80
    Partecipante

    Che figata!

    #38447
    mauri70
    Partecipante

    per me invece la mototagliatella era “un’esperienza nuova”. mi ha fatto un enorme piacere rincontrare paolo e ace cafe, e conoscere vx800. posto le mie foto. (grazie paolo, tu sai il perchè)

    #38448
    mauri70
    Partecipante

    altre:

    #38449
    mauri70
    Partecipante

    ancora…

    #38450
    mauri70
    Partecipante

    ultime…

    #38451
    mauri70
    Partecipante

    ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!! ::beer

    #38452
    Anonymous
    Membro

    del forum conoscevo solo Paolo. è stato un piacere conoscervi tutti e un’ esperienza bella partecipare alla manifestazione ottime le tagliatelle e non ho mai visto tante moto in un botto solo come in quella circostanza. Esperienza da rifare il prossimo anno. :gr :gr

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.