Home › Forum › …::MULTE & RICORSI::… › Multa vigili
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2011 alle 9:19 #6728ponch71Partecipante
Premetto che potrebbero aver ragione …………….
Allora questa mattina faccio denuncia all’assicurazione che ho rotto il cristallo del furgone , mi dicono di sostituirlo dove voglio o prendere appuntamento da un carglass , fino a qua tutto bene l’appuntamento si sa benissimo minimo una settimana …………………arrivo dai stronzi di cessalto per chi conosce la zona , mi fermano per un controllo , un agente mi contesta il vetro rotto , non discuto fino a quando il secondo stronzo mi fa e adesso facciamo una bella foto con il telefonino da li in poi un odissea , mi sono opposto lui se n’è fregato anzi mi ha invitato a chiamare i carabinieri che tanto mi ha gia avvertitto che non sarebbero usciti perche non avrebbero mai contestato il loro lavoro , facendo valere i miei diritti in materia di privaci e violazione della mia proprietà privata in quanto fotografando il vetro prendeva l’interno del mezzo ha iniziato ad inveire verso di mè arrivando addirittura a minacciarmi al cui ho dovuto chiedere aiuto all’altro agente senza che lo stesso provedesse alla mia diffesa e tra di loro si sono detto ha bene questo è un PO ( che non so cosa sia , deduco offesa publica ) e mi invitava a non passare piu da quelle parti perche me ne sarei pentiti …………………solo opponendomi senza offendere o gridare o alzare la voce verso lo stesso , sono stato tranquillo perche stavo andando ad un appuntamento di lavoro ero giusto con l’orario , ma se avessi rotto le balle mi avrebbero trattenuto per dispetto fermo e sarei arrivato in ritardo magari perdendo l’opportunità che stavo per avere ………………..Bene ora ho l’appuntamento con il sindaco mercoledi mattina e ai due vigili ho gia commissionato di spezzargli le gambe ……..in questo paese la legge ora funziona cosi perche i giudici di pace sono compiacenti a fare cassa nel comuni ………………………
Per la cronaca mi hanno tenuto fermo 25 minuti arrivando in ritardo all’appuntamento e sentirmi dire se lei è puntuale cosi è megli non prenderla ……………………….22 Aprile 2011 alle 9:25 #57842FrancescoMembroPonch …. ti consiglio di non scivere proprio tutto cosi chiaramente … non so se mi spiego !
22 Aprile 2011 alle 9:29 #57848ponch71PartecipanteFra hai ragione ma questo è quello che siamo arrivati a fare o dire per far valere i propri diritti e fino a quando non provano la mia colpezolezza o complicità io sto solo farneticando
22 Aprile 2011 alle 9:48 #57847AnonymousMembrocerto che con la ::pl sei veramente sfigato, capitano tutte a te!!!
22 Aprile 2011 alle 9:53 #57846FrancescoMembro..un piccol OT …. BulBob …ma quanto peserà quella tetta sballonzolante ???
22 Aprile 2011 alle 9:57 #57845AnonymousMembro::oft considerando che ad occhio siamo tra una 4^ e una 5^ credo che almeno 3/4 kg buoni li pesi…
22 Aprile 2011 alle 10:36 #57844dagolinoPartecipanteg) Visibilità.
Tutti i vetri interessanti la visibilità del conducente non devono presentare rotture, anche se localizzate.
Appendice VIII del regolamento del cds .
Dimenticavo : L’art. e’ il 237 del regolameno del codice della strada ::op
22 Aprile 2011 alle 11:29 #57843FrancescoMembro…quindi: mi si rompe il parabrezza … fermo il mezzo …. chiamo il carro attrezzi e lo faccio portare in officina … !!!
…. sarà !!! … ma certe regole mi sembrano fatte appositamente per far lavorare alcune categorie … !!!!
22 Aprile 2011 alle 14:54 #57849ponch71Partecipante@dagolino wrote:
g) Visibilità.
Tutti i vetri interessanti la visibilità del conducente non devono presentare rotture, anche se localizzate.
Appendice VIII del regolamento del cds .
Dimenticavo : L’art. e’ il 237 del regolameno del codice della strada ::op
A mè non da fastidio la multa discutibile , in quanto dimostro di aver fatto la denuncia in assicurazione , ma mi fa ingangherare tutti il resto , lui che si permette di minacciare , fare foto , dirmi che me la fa pagare ecc tanto da chiedere l’intervento del secondo agente completamente menefreghista del fatto che stava suceddendo .
Proseguendo la mattinata vado dai carabinieri di motta di livenza per chiedere lumi sul fatto , la loro risposta molto gentile è stata di andare fuori dai coglioni , e qua ho il testimone , che loro non avrebbero fatto niente in merito .
Contatto una seconda persona sempre nel settore statale in materia di controlli e conoscendo i tipi personalmente mi invita a passare nelle mattine sucessive sempre con un testimone in modo da non prendere il torto e poi denunciarli ………perche sono persone recidive su questi fatti ma non le possono eliminare dal comune ………22 Aprile 2011 alle 16:20 #57850ponch71Partecipante@bullbob wrote:
certo che con la ::pl sei veramente sfigato, capitano tutte a te!!!
No non è che capitano tutte a mè sai che fila c’era questa mattina i verbali erano tutti già compilati si sono solo deganti di mettere le mie generalità e l’ora niente più ……………….io ero il quarto di altretanti furgoni che stavano ripartendo dopo il controllo ……
Poi sai se uno fa casa ufficio e viceversa non potra mai trovare questi inconvenienti , e come oggi che mi sono fatto 540KM per cercare lavoro sai posti di controllo che ho trovato………….22 Aprile 2011 alle 16:29 #57851AnonymousMembroZio boy, allora si stanno proprio incattivendo! Vogliono recuperare soldi da qualsiasi parte, maledetti ::q
23 Aprile 2011 alle 8:28 #57852AdrianoModeratorePurtoppo non è Ponch che è sfigato… da queste parti le amministrazioni pubbliche fanno i salti mortali per infilarla in quel posto a chi lavora (preferibilmente in proprio…)!
Senza contare che nella polizia locale, o municipale che dir si voglia, spesso troviamo persone che si nascondono dietro alla divisa per cercare in qualche modo una rispettabilità che in privato non avrebbero… e quindi l’ abuso di potere diventa l’ unica arma che hanno per arrivare ad ottenerla!
Il fatto che i Carabinieri si rifiutino di difendere il cittadino dagli abusi dei vigili è capitato anche a me… sanno che sono protetti dai politici che li hanno raccomandati e non vogliono certo mettersi nei guai per un rompiba**e che non vuole piegarsi ai supprusi!
::beer
Life is a journey, not a destination !
23 Aprile 2011 alle 8:48 #57853AnonymousMembroHai ragione Adriano, e’ pieno di gente frustrata a cui basta una divisa o essere magari a capo di un ufficio o altro ambiente di lavoro per sentirsi chissà che e dare sfogo alle loro repressioni, ma quando poi svestono quei panni ritornano ad essere le persone che socialmente e non mi stupirebbe, anche all’interno della propria famiglia, non hanno nessuna considerazione
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.