Multistrada 1200

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Multistrada 1200

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #5867
    rosso65
    Partecipante

    Forse è per la mia vocazione per il turismo, ma la nuova Multistrada di casa Ducati lasciatemelo dire, è una gran bella moto.
    Finalmente un moto all’altezza della situazione, cioè fatta per i viaggi, io non l’ho ancora vista dal vivo , ma credo che ne ha da dire, gran motore…., superbo…. , derivazione?…….. 1098 😯 😯 per cui di cavalleria c’è nè a sufficenza (150cv) , bella la linea ed è quello che mi ha colpito molto di questa moto Italiana, l’ho guardata in tutte le foto, materiali di prim’ordine dall’assetto ai freni per finire al già citato motore a me piace, ora oltre alla già bella Moto Guzzi Stelvio e Morini Gran Passo credo proprio che noi Italiani in questo segmento , per anni dominato dai Tedeschi, possiamo dire la nostra a gran voce, sono contento che un azienda Italiana come la Ducati ha fatto questa moto.

    P.S.Forse un giorno potrei anche comprarmela, tenendomi sempre la Bulldog (quella non si vende) ::te

    #43222
    Anonymous
    Membro

    Potrebbe essere l’anti GS anche se sara’ difficile spodestarla…

    #43221
    fabiettobt
    Partecipante

    ottima moto …… bella e di sostanza ……

    #43220
    rosso65
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    Potrebbe essere l’anti GS anche se sara’ difficile spodestarla…

    Si è vero il GS è un mito e non sarà certo il Multistrada a portarlo al declino, però è da ammirare un marchio come Ducati , intento a costrire solo sportive, ad intraprendere questa strada dove appunto c’è l’inossidabile GS e come dicevo prima anche Moto Guzzi con la sua Stelvio, anche questa non da meno rispetto alle altre.
    La precedente versione del Multistrada non era così accattivante.

    #43219
    tiz
    Partecipante

    Le moto con il ” becco ” non mi attirano molto 🙄

    #43218
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Le moto con il ” becco ” non mi attirano molto 🙄

    Ognuno ha i suoi gusti, per carità. ::beer

    #43217
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @tiz wrote:

    Le moto con il ” becco ” non mi attirano molto 🙄

    Ognuno ha i suoi gusti, per carità. ::beer

    Sta raccontando bugie tiz ::qq :mrgreen: guarda qua che becchi
    viewtopic.php?f=11&t=1210
    viewtopic.php?f=11&t=1209

    #43216
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    @tiz wrote:

    Le moto con il ” becco ” non mi attirano molto 🙄

    Ognuno ha i suoi gusti, per carità. ::beer

    Sta raccontando bugie tiz ::qq :mrgreen: guarda qua che becchi
    viewtopic.php?f=11&t=1210
    viewtopic.php?f=11&t=1209

    NO , assolutamente non sono la stessa cosa , la Multistrada ha un becco con due narici che proprio mi inquieta mentre le bimota hanno un pò di punta ma siamo a livello di R1 :mrgreen:

    #43215
    rosso65
    Partecipante

    Ponch è sempre attento, non gli sfugge nulla ::te ::te , un pò di ” becco ” c’è l’hanno anche loro è vero.
    Però son due cose diverse, due tipologie di moto pur avendo lo stesso motore.

    #43214
    tiz
    Partecipante

    Ha il becco da uccellaccio 😀

    #43213
    Bulljan
    Membro

    ecco il mio parere: per mia esperienza i 105 cv della Stelvio sono già molto piu’ che sufficienti per divertirsi (c’è anche chi ci va in pista)… i 150 della nuova Multi mi paiono un tantinello esagerati, o almeno il sottoscritto su strada già non sfrutta quelli della Stelvio.

    #43212
    rosso65
    Partecipante

    In effetti 150 cv son troppi a mio parere.

    #43211
    Anonymous
    Membro

    150 cv possono sembrare tantissimi ma considera che la clientela di questa moto non è certo il ragazzo di primo pelo, sicuramente è rivolta a motociclisti maturi che magari si sono stufati della supersportiva e cercano una moto più “tranquilla”, anche se secondo me è una streetfighter “travestita”… d’altronde il trans ora è di moda…:mrgreen:

    comunque, gran bella moto… 😉

    #43210
    Bulljan
    Membro

    @bullbob wrote:

    comunque, gran bella moto… 😉

    o… gran bel transsssss :mrgreen:

    #43208
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao ,

    Scusa Bulljan , ma a Bologna in zona Ducati i transsssss non ci sono , ci
    sono le signorine dell’ est ::qq

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.